Alfa 75 - 1.6 Carburatori - Verde Gabardine - 1986 - MI

F

FABRY156

Utente Cancellato
sempre più bella questa 75!!! e con un cuore da panico, i carburatori sono a dir poco fantastici

M

Manu156

Utente Cancellato
Ciao, complimenti per la tua splendida 75...è identica alla prima che ha avuto mio padre...

Volevo farti una domanda: questo " Garage delle Meraviglie " dove si trova? Perchè mi serve qualche ricambio per la mia 75...

Ciao e complimenti ancora...

Manuel

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,995
479
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Bellissima,complimenti per come la tieni,resto sempre più colpito da quanti ragazzi giovani come te vengono 'rapiti' da questo pezzo di storia Alfaromeo,bravo!

M

Manu156

Utente Cancellato
è impossibile non rimanere affascinati da questa macchina...(con tutto il massimo rispetto per i gloriosi modelli antecedenti..)

ALFIO1992

Alfista principiante
3 Giugno 2010
55
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark A.S.N.
Ciao aledj ma per il fantastico garage di qui parlavi non si può sapere niente???
Mi serviva qualche ricambio per la mia 75

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente