sempre più bella questa 75!!! e con un cuore da panico, i carburatori sono a dir poco fantastici
F FABRY156 Utente Cancellato 5 Luglio 2011 #51 sempre più bella questa 75!!! e con un cuore da panico, i carburatori sono a dir poco fantastici
aledj Nuovo Alfista 13 Giugno 2011 20 2 4 MI Regione Lombardia Alfa 75 Motore 1.6 Carburatori 5 Luglio 2011 #52 Grazie mille a tutti!
M Manu156 Utente Cancellato 9 Agosto 2011 #53 Ciao, complimenti per la tua splendida 75...è identica alla prima che ha avuto mio padre... Volevo farti una domanda: questo " Garage delle Meraviglie " dove si trova? Perchè mi serve qualche ricambio per la mia 75... Ciao e complimenti ancora... Manuel
Ciao, complimenti per la tua splendida 75...è identica alla prima che ha avuto mio padre... Volevo farti una domanda: questo " Garage delle Meraviglie " dove si trova? Perchè mi serve qualche ricambio per la mia 75... Ciao e complimenti ancora... Manuel
mauretto Alfista Megalomane 2 Marzo 2008 3,176 735 176 to Regione Piemonte Alfa 75 Motore 18 turbo qv 12 Agosto 2011 #54 Bellissima,complimenti per come la tieni,resto sempre più colpito da quanti ragazzi giovani come te vengono 'rapiti' da questo pezzo di storia Alfaromeo,bravo!
Bellissima,complimenti per come la tieni,resto sempre più colpito da quanti ragazzi giovani come te vengono 'rapiti' da questo pezzo di storia Alfaromeo,bravo!
M Manu156 Utente Cancellato 13 Agosto 2011 #55 è impossibile non rimanere affascinati da questa macchina...(con tutto il massimo rispetto per i gloriosi modelli antecedenti..)
è impossibile non rimanere affascinati da questa macchina...(con tutto il massimo rispetto per i gloriosi modelli antecedenti..)
ALFIO1992 Alfista principiante 3 Giugno 2010 55 0 6 RC Regione Calabria Alfa 75 Motore 2.0 TwinSpark A.S.N. 24 Novembre 2011 #56 Ciao aledj ma per il fantastico garage di qui parlavi non si può sapere niente??? Mi serviva qualche ricambio per la mia 75
Ciao aledj ma per il fantastico garage di qui parlavi non si può sapere niente??? Mi serviva qualche ricambio per la mia 75