Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

Riferimento: Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

04092010429.jpg04092010425.jpg04092010427.jpg

Ed ecco rifatto il profilo originale :) l'effetto brillantinato del grigio, come quello dei cerchi, si vede solo al sole, ma per ora il bolide è in garage per i lavori :)
Domani si continuano i lavori :) non vedo l'ora wowowowow Poi mi dirai Giò :)

Allegati

• 04092010428.jpg
    04092010428.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 166

Bellissima Lory! Sta bene con la sua fascia grigia ;) Molto belli anche gli specchi "patriottici" :D

Visualizza allegato 60130Visualizza allegato 60132Visualizza allegato 60133

Ed ecco rifatto il profilo originale :) l'effetto brillantinato del grigio, come quello dei cerchi, si vede solo al sole, ma per ora il bolide è in garage per i lavori :)

waaaaaaaaaa stupenda, ora sta veramente bene

si vedono anche alcuni dei particolari che mi dicevi , anche se sono nascosti dalla coperta qualcosina si intravede ... e già mi piace :D braviiiii

- Informazione Pubblicitaria -

bhè adesso è molto molto meglio...prima era troppo bianca...

Bellissima Lory! Sta bene con la sua fascia grigia ;) Molto belli anche gli specchi "patriottici" :D

Hihi eh si ho fatto intravedere qualche particolare hihihi Grazie ;)

waaaaaaaaaa stupenda, ora sta veramente bene

si vedono anche alcuni dei particolari che mi dicevi , anche se sono nascosti dalla coperta qualcosina si intravede ... e già mi piace :D braviiiii

hihi già già... la coperta nasconde i segreti hihihi la prossima settimana dovrebbe esser quasi terminata :) l'idea degli specchietti "patriottici" è di mario hahaaha come sempre ingegnoso :)

bhè adesso è molto molto meglio...prima era troppo bianca...

ti dirò.... l'idea di averla tutta bianca vista da vicino era un'idea di grandezza! sembra enorme senza profili hihihi però alla fine l'idea è stata di riportarla alla sua origine ossia coi profili che tra l'altro delinea bene i laterali :) un'ottima idea è stata farli grigi e non neri come all'inizio li volevo far io :) come sempre mariuzzu ha ragione hahhahha

Grazie a tutti dei commenti e dell'incoraggiamento :)

Visualizza allegato 60130Visualizza allegato 60132Visualizza allegato 60133

Stupenda, veramente "impeccabile"!!!
Adesso la voglio vedere con gli adesivi ROSSI!!
Verrà una gran F.gata!!
Bravissimo Mariuzzu

Davvero bellissima Loretta...complimenti a tutti e due...buon prosegiumento di lavori

Stupenda, veramente "impeccabile"!!!
Adesso la voglio vedere con gli adesivi ROSSI!!
Verrà una gran F.gata!!
Bravissimo Mariuzzu

e gli adesivi non saranno solo rossi.......... surprise :) a breve le foto :)

Davvero bellissima Loretta...complimenti a tutti e due...buon prosegiumento di lavori

Grazie mauri :) ieri ho iniziato il taglio degli adesivi...... venerdi dovremmo aver terminato la prima fase :) mancheranno solo i dettagli :)

Non facendo più parte del club, chi vorrà vedere gli aggiornamenti della 75, li potrà vedere solo su facebook, Chi non è ancora mio amico su facebook mi trova come loretta feroldi! ciao a tutti :)

Non facendo più parte del club, chi vorrà vedere gli aggiornamenti della 75, li potrà vedere solo su facebook, Chi non è ancora mio amico su facebook mi trova come loretta feroldi! ciao a tutti :)

Mi spiace tantissimo Loretta di questa decisione!!
Ho letto che anche che Mariuzzu ha fatto altrettanto e devo pensare realmente che la cosa è diventata SERIA!!
Auguro ad entrambi tanta "SERENITA'!!".
Ci becchiamo su FB!!

X