Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

Riferimento: Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

Che dire... Mariuzzu con le 75 sei il solito DRAGO!!! Fortuna di Loretta ;)

BELLA come la proprietaria (non ingelosirti Mariuzzu)!!!
Anch'io l'avrei fatta così!! :)
Adesso aspettiamo i "particolari" rossi.
Mariuzzu, visto che l'auto è di una donna...le vogliamo mettere le...minigonne?? :lol2: :lol2:

ha ha ha... sono in attesa di trovarle di ts o della turbo...

Che dire... Mariuzzu con le 75 sei il solito DRAGO!!! Fortuna di Loretta ;)

gentilissimo... come sempre! ;-)

Grazie Antò.... gentile come sempre!!! abbiamo iniziato la colorazione... speriamo di finirla per la prossima settimana :) è una gran bella soddisfazione soprattutto quando i lavori si fanno da se.... anche se rimango l aiutante di mariuzzu ahhhahaa

- Informazione Pubblicitaria -

e vabè , l'aiutante non è mica un lavoro da nulla :D e poi pagherei per stare li a guardare come viene su giorno dopo giorno la 75 e carpire i trucchi del mestiere :D .. anche se ci state tenendo molto aggiornati :D ..

Ho visto su internet le foto di una 75 bianca con dettagli blu azzurri , gli stessi dettagli della 75 rossa con dettagli bianchi , molto carina :D .. pensateci ciaooo

Potevi smontarli i profili che in originale erano in grigio.. e lasciarli in grigio

e vabè , l'aiutante non è mica un lavoro da nulla :D e poi pagherei per stare li a guardare come viene su giorno dopo giorno la 75 e carpire i trucchi del mestiere :D .. anche se ci state tenendo molto aggiornati :D ..

Ho visto su internet le foto di una 75 bianca con dettagli blu azzurri , gli stessi dettagli della 75 rossa con dettagli bianchi , molto carina :D .. pensateci ciaooo

Stiamo lavorandoci su da quando è stata presa, anche facendo disegni a casa sul come realizzarla! quando sembra tutto deciso arrivano nuove idee hahaha e si ricomincia daccapo!! ma il divertimento è anche quello! Ora dobbiamo fare di tutto affinchè sia terminata entro il 26 settembre per il drift day organizzato da Mariuzzu ad Arborea :) Grazie Gio abbiamo preso spunto da un bel po di foto comprese le tue :)

Potevi smontarli i profili che in originale erano in grigio.. e lasciarli in grigio

Abbiamo preferito verniciare tutto perchè poi i profili li riverniciamo come i cerchi per aver un effetto grigio brillante :)

In ogni caso anche senza il grigio la 75 brillerebbe di suo ahah :D

OPS... Scusate il ritardo! Bellissima la 75 Lory! Tu e Mario state facendo i miracoli... Se Mariuzzu non sta attento te la fa più bella della sua :ignore: ahahahahah .Non vedo l'ora di vederla finita, siete grandi!

Eh mi sa che questa volta supera se stesso :) Sarà che questa 75 uscirà colorata e la sua è replica imsa... ma ha grande inventiva :)

Concordo col fatto che la 75 è già mitica da se.... non può che diventare più bella :)

Io me la sto già immaginando .. anche dopo quello che mi hai detto .. voglio vedere appena usciranno le prime foto se mi sarò avvicinato come idea :D

X