Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

Grande Giove :eek: :smiley_001: Loretta a driftare........ :eclipsee_Victoria: complimenti, attendo anche io gli sviluppi :decoccio:

bè un DK deve avere al suo fianco la propria DQ no?:eclipsee_Victoria:

Complimenti! A quando l'inaugurazione in pista?

anche da questa settimana...:)

complimenti per la nuova arrivata...attendiamo curiosi foto dei lavori del 75 drift car project

e... già ne vedrai di belle... finito quasi lameccanica poi inizierò la carrozzeria penso a fine mese...:grinser026:

fantastica!!! buon divertimento allora!!!;)

ci puoi contare!!:)
:eclipsee_Victoria: Evvaiii, bravo a Mariuzzu! Proprio un bel regalo! :)
Non è male ed aspetterò volentieri le foto del dopo restayling!! :grinser005:

bè il minimo visto che è una persona che merita!!!:p

Intanto ti faccio i complimenti per la 75 e l'idea di prepararla pista...e attendiamo le foto "dopo la cura"

ovvio...:D

aspettero' con impazienza le foto dopo l'officina :)

quello è scontato!!

Grazie, ma più che scelta mi è stata regalata. Anche se da ciò che ho già visto in pista, la 75 è una bomba per il drift!!! Ci stanno già pensando Ale e Lelle Toro: quando uscirà dall'officina avrà tutto ciò che serve :lol2:

infatti...gli unici che si sbizzarriscono a metterci sù le mani senza farsi tanti problemi o snobbando i lavori per gli amici!;)

complimenti per la scelta comunque per il drift dovrai pensare di montare un bell' autobloccante

bè... anche se è la piccolina di questa casata... ha sempre i suoi 100cv... che con la modifica all'aspirazione diretta e nuovo scarico artigianale recuprare quei circa 5 cv...aggiunti all'alleggerimento totale degli interni... circa un 150kg... e la modifica al blocco del 100% del differenziale... tranquillo che questa ragazzina... inizierà a buttare fuori fumo dal posteriore... alla faccia delle sorellina maggiori di serie...:grinser005:
posto anche io qlc foto del suo arrivo...del giorno che l'ho presa... in attesa delle nuove di quando sarà ritirata

Allegati

• S3000001.jpg
    S3000001.jpg
    178.3 KB · Visualizzazioni: 180
  • S3000002.jpg
    S3000002.jpg
    165.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • S3000003.jpg
    S3000003.jpg
    185.5 KB · Visualizzazioni: 352
  • S3000006.jpg
    S3000006.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 178
  • S3000007.jpg
    S3000007.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • S3000008.jpg
    S3000008.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 170
  • S3000009.jpg
    S3000009.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 175
  • S3000010.jpg
    S3000010.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 167
Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti :) non vedo l'ora di salirci su :) stiamo ancora pensando a come farla esteticamente, colore e adesivi. Troppo emozionante! Amedeo quando andiamo in pista ti avviso e avviso altri amici stretti del club :) grazie a mario per aver spiegato i vari lavori :)

Complimenti non vedo l ora di vederla girare;)

- Informazione Pubblicitaria -
Wow, brava Loretta, vedo che Mariuzzu ti sta portando sulla strada giusta!:D Che invidia!! Complimenti per la passione, che piano piano stai coltivando per il Biscione!:D

grazie a tutti :) non vedo l'ora di salirci su :) stiamo ancora pensando a come farla esteticamente, colore e adesivi. Troppo emozionante! Amedeo quando andiamo in pista ti avviso e avviso altri amici stretti del club :) grazie a mario per aver spiegato i vari lavori :)

:grinser005: Io la farei bianca con tutti i dettagli rossi!!
Biscioni, scritte laterali e qualcosa di Grande sul tetto!! :)

Ahahahah , Grandissima .. quando si dice la passione :D .. Quindi la userai solo in pista???

Complimenti per la passione e che bel regalo, potessi riceverlo io così! :D

:grinser005: Io la farei bianca con tutti i dettagli rossi!!
Biscioni, scritte laterali e qualcosa di Grande sul tetto!! :)

Io la lascerei rossa ( meno costoso lavorarci su...e sarebbe il colore originale) e ci metterei gli adesivi bianchi (molto simile alla versione ufficiale da gara)...un bel biscione di traverso sul cofano anteriore...e grossi loghi Alfa sulla parte posteriore delle fiancate...:)

e già meglio rossa con adesivi bianchi , e anche qualcuno nero , ma non troppi :D

Penso non abbia problemi a trovare gli adesivi :D:D

X