Grande Giove :smiley_001: Loretta a driftare........ :eclipsee_Victoria: complimenti, attendo anche io gli sviluppi :decoccio:
bè un DK deve avere al suo fianco la propria DQ no?:eclipsee_Victoria:
Complimenti! A quando l'inaugurazione in pista?
anche da questa settimana...
complimenti per la nuova arrivata...attendiamo curiosi foto dei lavori del 75 drift car project
e... già ne vedrai di belle... finito quasi lameccanica poi inizierò la carrozzeria penso a fine mese...:grinser026:
fantastica!!! buon divertimento allora!!!
ci puoi contare!!
:eclipsee_Victoria: Evvaiii, bravo a Mariuzzu! Proprio un bel regalo!
Non è male ed aspetterò volentieri le foto del dopo restayling!! :grinser005:
bè il minimo visto che è una persona che merita!!!
Intanto ti faccio i complimenti per la 75 e l'idea di prepararla pista...e attendiamo le foto "dopo la cura"
ovvio...
aspettero' con impazienza le foto dopo l'officina
quello è scontato!!
Grazie, ma più che scelta mi è stata regalata. Anche se da ciò che ho già visto in pista, la 75 è una bomba per il drift!!! Ci stanno già pensando Ale e Lelle Toro: quando uscirà dall'officina avrà tutto ciò che serve :lol2:
infatti...gli unici che si sbizzarriscono a metterci sù le mani senza farsi tanti problemi o snobbando i lavori per gli amici!
complimenti per la scelta comunque per il drift dovrai pensare di montare un bell' autobloccante
bè... anche se è la piccolina di questa casata... ha sempre i suoi 100cv... che con la modifica all'aspirazione diretta e nuovo scarico artigianale recuprare quei circa 5 cv...aggiunti all'alleggerimento totale degli interni... circa un 150kg... e la modifica al blocco del 100% del differenziale... tranquillo che questa ragazzina... inizierà a buttare fuori fumo dal posteriore... alla faccia delle sorellina maggiori di serie...:grinser005:
posto anche io qlc foto del suo arrivo...del giorno che l'ho presa... in attesa delle nuove di quando sarà ritirata
Allegati
-
S3000001.jpg178.3 KB · Visualizzazioni: 180
-
S3000002.jpg165.8 KB · Visualizzazioni: 200
-
S3000003.jpg185.5 KB · Visualizzazioni: 352
-
S3000006.jpg117.6 KB · Visualizzazioni: 178
-
S3000007.jpg109.1 KB · Visualizzazioni: 163
-