Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

Io la lascerei rossa ( meno costoso lavorarci su...e sarebbe il colore originale) e ci metterei gli adesivi bianchi (molto simile alla versione ufficiale da gara)...un bel biscione di traverso sul cofano anteriore...e grossi loghi Alfa sulla parte posteriore delle fiancate...:)

:D Hai ragione Ivan, anche così sarebbe davvero STUPENDA! :)

Ahahahah , Grandissima .. quando si dice la passione :D .. Quindi la userai solo in pista???

ovvio è senza targhe e presa propri per questo suo nuovo lavoro!! ha ha ha

Complimenti per la passione e che bel regalo, potessi riceverlo io così! :D

e chissà... mai dire mai.. no??:lol2:

Io la lascerei rossa ( meno costoso lavorarci su...e sarebbe il colore originale) e ci metterei gli adesivi bianchi (molto simile alla versione ufficiale da gara)...un bel biscione di traverso sul cofano anteriore...e grossi loghi Alfa sulla parte posteriore delle fiancate...:)

bè cè già la mia cosi...:grinser026:

grazie a tutti :) non vedo l'ora di salirci su :) stiamo ancora pensando a come farla esteticamente, colore e adesivi. Troppo emozionante! Amedeo quando andiamo in pista ti avviso e avviso altri amici stretti del club :) grazie a mario per aver spiegato i vari lavori :)

dovere...

Wow, brava Loretta, vedo che Mariuzzu ti sta portando sulla strada giusta!:D Che invidia!! Complimenti per la passione, che piano piano stai coltivando per il Biscione!:D

minimo... altrimenti che regina sarebbe!!

:grinser005: Io la farei bianca con tutti i dettagli rossi!!
Biscioni, scritte laterali e qualcosa di Grande sul tetto!! :)

esatto...l'idea è proprio quella...in poche parole essendo stesso team.. una copia delle mia in colore contrario!!:lol2:
anche se la scelta sarà solo ed esclusivamente della lory!!

Ultima modifica da un moderatore:
Nera con adesivi rossi? Non sarebbe male...comunque complimenti del regalo. Bellissima, chissà come ti divertirai in pista :)

- Informazione Pubblicitaria -
Nera con adesivi rossi? Non sarebbe male...comunque complimenti del regalo. Bellissima, chissà come ti divertirai in pista :)

naaaaaaaaatroppo scura... al massimo nera con glim inserti bianchi... ma...troppo da juventino! ha ha ha:lol2:

Design Ferrara: Speriamo che Giove influenzi bene la mia entrata in pista hahahaha

.1.4.7.: l'inaugurazione ci sarà quando avrò terminato la carrozzeria.... una signora senza bel vestito non si fa vedere in pubblico hihihi Naturalmente tu sarai il primo a cui lo dirò :)

Boris: un giorno salirai con me :)

Supergiulia e Audace: la 75 di Mariuzzu è già come descritta da Audace ed è di bellissimo effetto.. pensavamo di farla con colori opposti come descritto da Antonio... bianca con adesivi rossi :) Dobbiamo studiarla bene.. ho già ben presente il cofano anteriore... il resto quasi... va fatta una prova con un programma di grafica per vedere il risultato :)

Giox: esatto solo pista... è stata radiata... quindi sarà visibile solo in pista

Alex: anche Chry1188 mi ha dato suggerimenti vari su msn riguardo i colori... mi suggeriva anche tettuccio nero, carrozzeria bianca e adesivi neri... ma forse è troppo seria per andar in pista... credo ci vogliano colori allegri... ma non si sa mai.. magari tricolore hihihi

Ora ci si butta sul design e sulle ricerche di foto di auto da corsa per prender spunto :)

Giox: esatto solo pista... è stata radiata... quindi sarà visibile solo in pista

Avevo letto Radiata , però sai , cercavo la conferma scritta della proprietaria :D ... allora Loretta in bocca al lupo per la nuova avventura driftistica ( si dice così :confused: ) magari con qualche coppa in futuro da affiancare a quelle vinte con la 147 :D

Edit: a proposito di ricerche di foto di auto da corsa
75 evo.JPG 75EvoluzioneIMSA.jpg

Ultima modifica:
Avevo letto Radiata , però sai , cercavo la conferma scritta della proprietaria :D ... allora Loretta in bocca al lupo per la nuova avventura driftistica ( si dice così :confused: ) magari con qualche coppa in futuro da affiancare a quelle vinte con la 147 :D

Edit: a proposito di ricerche di foto di auto da corsa
Visualizza allegato 53387 Visualizza allegato 53388

Beh diciamo che questo topic Mariuzzu se lo sente dato che me l'ha regalata lui e, per tante cose, come carrozziere e meccanico ci sta pensando lui :) Sicuramente alcune cose le saprà spiegare meglio di me. Non so se si dica driftistica o driftica o altro.... ma il senso è quello hihihi Se mai prenderò coppe (mmm??) te la dedicherò :)
Quella rossa fatta così lateralmente è uguale a quella del Mariuzzu... io invece adoro il cofano anteriore che sarà fatto proprio così ;)

Beh diciamo che questo topic Mariuzzu se lo sente dato che me l'ha regalata lui e, per tante cose, come carrozziere e meccanico ci sta pensando lui :) Sicuramente alcune cose le saprà spiegare meglio di me. Non so se si dica driftistica o driftica o altro.... ma il senso è quello hihihi Se mai prenderò coppe (mmm??) te la dedicherò :)
Quella rossa fatta così lateralmente è uguale a quella del Mariuzzu... io invece adoro il cofano anteriore che sarà fatto proprio così ;)

Ehehe sono lusingato :D , però dai diciamo la seconda coppa, la prima va dedicata di dovere a Mariuzzu. Allora buon lavoro ad entrambi , mi terrò aggiornato :D

Eccola qua la 75 della Lory :D Complimenti Loretta, adesso c'è da divertirsi ;) Ovviamente tanti complimenti anche a Mariuzzu che ti ha fatto questo splendido regalo :)

Speriamo di vederla presto completa e rombante :lol2: Ovviamente video e foto a gogo :Diablo:

Via!!!..... bruciale quelle gomme!!!!......

:decoccio:

X