Mariuzzu finalmente sono riuscito a vederlo , era perchè non eravamo amici su facebook
Che rombo , fa veramente molto "auto cattiva" eheheh :lol2: braviiii
Mariuzzu finalmente sono riuscito a vederlo , era perchè non eravamo amici su facebook
Che rombo , fa veramente molto "auto cattiva" eheheh :lol2: braviiii
se vai sul mio profilo ci son i video anche della mia...
Cavoli sono andato in tachicardia, è il miglior suono mai sentito, e io ho visto quasi tutti i video della 75 su youtube!!!Caricato un video su youtube, quello del nostro drift non è riuscito... vedo di riprovarci.....[YOUTUBE]dChzfmnmZJg[/YOUTUBE]
Cavoli sono andato in tachicardia, è il miglior suono mai sentito, e io ho visto quasi tutti i video della 75 su youtube!!!
Lo voglio anche io!
mol il conico ce lo metto pure io e basta :grinser005:
beh non sarò una grande intenditrice di motori ma quando mettiamo in moto la 75 in automatico tifo da sorridere per il suono purtroppo il video del drift si blocca durante il caricamento su you tube e face nonostante rientri nei parametri gran bella soddisfazione ragazzi
sono i cerchi di una tigra? devi avere una rimessa di autoricambi a casa mariuzzu...hehe prima o poi vi voglio vedere sfidandovi a colpi di derapate!e già... devo provare a caricarlo io...
intanto posto un lavoretto artigianale...