Questa è bellissima ha ha ha beh in effetti se posso dar una mano ovviamente mi fa piacere. Inizio domattina e forse martedì partecipò ai lavoriCaro mirkk, che non lo sai? Chi fa da se...fa per 3 + Loretta 4! :lol2: :lol2:

Questa è bellissima ha ha ha beh in effetti se posso dar una mano ovviamente mi fa piacere. Inizio domattina e forse martedì partecipò ai lavoriCaro mirkk, che non lo sai? Chi fa da se...fa per 3 + Loretta 4! :lol2: :lol2:
ottimo , aspetterò con ansia le notizie della prossima settimana![]()
Questa è bellissima ha ha ha beh in effetti se posso dar una mano ovviamente mi fa piacere. Inizio domattina e forse martedì partecipò ai lavorivedere rifiorire sta bellezza è eccitante wow wow
Infatti ti do ragione! Alla fine avrò paura di guidarla per non rovinarla ha haQuando guardo questi lavori...mi commuovo sempre!!
E come seguire i primi passi di un figlio!!
Continua così Mariuzzu che sta uscendo una "meraviglia"!!
E giro nella 75 come premioConcordo in pieno con SuperGiulia , è spettacolare. Alla fine vogliamo il riconoscimento come tifosi piu sfegatatiahaha
beh lo spoler non è il top ma per ora ci si accontenta di questo omaggio! Personalmente mi piace alto e sportivo hihi speriamo di trovarlo in futuroil cofano è molto bello...lo spoiler invece è proprio brutto...in giro si trovano le repliche dello spoiler dell'IMSA...
Complimenti!
Erano 3 settimane che non entravo, ed in queste tre settimane l'avete quasi finita!![]()
sempre più degna di essere tenuta da una vera alfista!!
complimenti!!