Ciao brucefri, allora il num. della vernice per la modanatura che avvolge il corpo vettura, telai esterni dei finestrini, parte superiore e inferiore paraurti, battitakki interni e parte della carrozzeria inferiore quella sotto le portiere che va da ruota a ruota è il AR771 grigio medio opaco metallizzato, per quanto riguarda il num di vernice per la maskerina NON E' quello della parte centrale dei paraurti!!!ma sempre l'AR771, anche se ad esempio le versioni di un anno e poco più recenti han la mascherina in tinta, molto piu' elegante......io opterei anche per i cerchi originali, forse sarò un purista dell'originalità......ma un conto è se stanno sotto un t.Spark vettura che accoglie bene tali modifiche, un conto sotto un carburatori di primissima produzione. Poi cm giustamente hai detto tu sn gusti....
Chiedo scusa Wersa, pensavo che i paraurti originali delle nostre carburatori originali fossero in 2 tinte di grigio(differente da quello della carrozzeria), in realtà dunque è tutto in grigio medio!almeno per le prime prodotte..
Complimenti per l'acquisto
.
.
.Complimenti per l'acquisto
.
Non posso che unirmi al coro di belle parole per la 1,8,il miglior accoppiamento mai fatto in Alfa sulle transaxle è proprio il 1,8 e il rapporto finale dedicato,due curiosità,la prima: i carburatori da 45 e lo scarico sportivo sono a se stanti o sono accompagnati da altre modifiche tipo assi a camme e migliorie varie alle componenti del motore?
la seconda: gli strumenti aggiuntivi a che segnalazioni sono dedicati?
lo stesso supporto lo usavo sulla Giulietta quando la trasformai in turbo per il manometro pressione e temperatura olio in coppa.
Mi hai fatto tornare indietro di più di 20 anni.
..in teoria hanno riguardato minimo alberi a cammes,radiatore supplementare olio, aggiunta radiatore pompa dell'acqua, filtri benzina supplementari, pompa benzina, circuito e serbatoio supplementare per l'olio..alla fine sono 160-170 cv sotto il cofano; danno un rombo pieno, regolare, motore rotondo nonostante le modifiche è perfetto e ciò mi ha convinto all'acquisto; ciononostante un giorno vorrei riportarla alla piena originalità. Non so come sia il 1.8 originale ma questo spinge in maniera tremenda in alto, sembra non finisca mai, con adrenalina e benzina..che scorrono a fiumi!:cool001: