RedSeventyFive
Alfista Intermedio
- 25 Aprile 2011
- 265
- 46
- 46
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.8 Turbo Q.V. ASN #836
- Altre Auto
- Lancia Delta 1.6 LE
Fiat Bravo 1.4 Tjet 150
Toyota Auris TS HSD
proprio oggi ho trovato un interno completo in grigio/blu damascato da dove prendere della stoffa. ha 2- rotture ma il pezzo che mi interessa è buono.a 100€ mi manda tutto. Ho mandato un conoscente a vederli e mi ha confermato che telai, gommapiuma e la stoffa in generale è ok. penso sia un buon affare, almento spero!!!!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ho fatto in questi giorni fare un preventivo al mio carrozziere per sanare la ruggine sul parafango posteriore destro, sistemare i vetri di cui i posteriori non chiudevano, e l'ant. sx che è uscito dalla guida, sistemare le botte su uno sportello, verniciare i paraurti e le plastiche nere, verniciare praticamente tutta la macchina tranne il tetto e mi ha chiesto €2000. In genere è uno che lavora bene ed è serio. Che ne pensate?
Ad occhio direi un prezzo tutto sommato onesto, visto che anche tra i carrozzieri inizia a scarseggiare chi ha voglia di "dedicare" del tempo ad auto del genere. Occhio a come ripristina le tinte dei paraurti e delle modanature laterali: evita assolutamente di verniciare in tinta la fascia sulla linea di cintura ed i paraurti e, soprattutto, esigi - a quel prezzo - la finitura opaca, ma con trasparente, delle parti in plastica e magari un buon doppio strato sulla carrozzeria.