Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

scafnapoli ha detto:
eh si..speriamo ke questa meraviglia possa far parte del club

Grazie a tutti per le lodi (sempre meritate, qualunque alfa sia!!! :hail: :hail:) sò che il 1.8 a carburatori è più cattivo, ma comunque mi (accontento!!) anche della ie :all_coholic: :all_coholic: :grinser021: :grinser021:, io hò la prova di quattroruote da sugli 0-100KM/h 10,2 sec con un peso in prova di 1200Kg e 192,4Km/h di vel. max, ma oltre a questi dettagli è un ritorno alla trazione posteriore... :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: Trazione posteriore= divertimento assoluto .:crepap:. .:crepap:.

Complimenti! Bella macchina! Trattala bene, mi raccomando!

Vito ha detto:
Complimenti! Bella macchina! Trattala bene, mi raccomando!

Sicuramente Vito, ma se ora è cosi brillante, in futuro sarà ancora più splendente, diciamo pure che sarà come uscita di fabbrica e tenuta quanto più possibile perfetta :hail: :hail: :hail: .: Foto :.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao salvo...sembra nuova....complimenti davvero appena puoio metti foto della plancia

devi cercare dei cerchi della 75 indy pero'! ci stanno meglio!

Ultima modifica da un moderatore:

scafnapoli ha detto:
ma allora l hai presa?!?!?

Domani mattina!!!!, poi ti dirò le mie impressioni, non vedo l'ora!!! .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. :aktion060: :aktion060:

Dalle foto come sempre la carrozzeria sembrava perfetta : dannaz : : dannaz :è comunque tenuta bene, ma hò deciso che la farò riverniciare completamente, la meccanica è ottima, solamente che essendo stata ferma 2-3 mesi hà bisogno di una messa a punto generale, ma nient'altrò devo dire che sono molto felice, per l'acquisto, piano piano la rimetterò in ordine e là farò diventare un vero gioiello, tra l'altro non scalda minimamente anche dopo 15-20 minuti in moto da ferma sotto il sole con quasi 30 gradi la temperatura non è mai andata oltre gli 80 gradi!!!! vi terrò aggiornato dei cambiamenti man mano!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Grande Salvo mi raccomando aggiornaci, l'auto è stupenda, per curiosità hai già chiesto un preventivo per la riverniciatura?? :decoccio:

X