Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

1200kg :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:


mizzica la giulietta mia 1.6 pesa 880 kg con i liquidi :Eye: :Eye: :Eye:


azzarola se l'auto piu so moderne piu pesano : dannaz : : dannaz : : dannaz :


cmq bel gioiellino... e poi bialbero piu Iniezione elettronica hai voglia te a macinare di km!

quanti ne riporta?
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

ah sicurissimo come da libretto e come da targhetta identificativa vano motore, che poi secondo me è l'unica sicura...

800 kg a secco 880 in strada 1500 trainabili.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Pure se siamo ormai in totale Ot....... : arross :

Sul 1300 i dati di Quattroruote parlano di un peso oltre la tonnellata. Sul 1600, la massa a vuoto e' di 1100 chili. la Giulietta inoltre ha ripreso passo e carreggiata dell'Alfetta, i cui dati tecnici parlano di di un peso di 1060 kg a vuoto sul 1800 cc, che e' pero' piu' datato.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

infatti come dicevo sopra, i dati delle riviste non mi interessano affatto ho sempre e solo valutato quelli presenti sulla vettura e sul libretto...

un po come scoprire che l'A4 2.0 TDI pesa 1680 kg... e meno male che si vantano dell'alluminio! pesa come la 159 tanto criticata!!! ahahahahahhahaha :grinser021:


pe me è impossibile che un auto senza niente pesi quanto la mia 147 (1160 in strada con i liquidi) dotata di tremila cavolate tecnologiche...
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

la carrozza sembrava xfetta...xkè dici sembrava??? qualke sorpresina??? ruggine??? la 75 ne andava soggetta
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

scafnapoli ha detto:
la carrozza sembrava xfetta...xkè dici sembrava??? qualke sorpresina??? ruggine??? la 75 ne andava soggetta
La 75? Non tanto. Anche oggi si vedono tantissimi esemplari senza un grammo di ruggine. Anche nei casi piú gravi con un pó di olio di gomito si puó risolvere. (Al contrario di Alfasud, 33, Sprint, ecc.)
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

vabbè in famiglia ne avevamo 4 di 75 e tutte con problemi di ruggine...forse i casi della vita... :lachen001:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Un po' di ruggine la 75 certamente ne fa, anche se moooolto meno dei modelli precedenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 ie

scafnapoli ha detto:
la carrozza sembrava xfetta...xkè dici sembrava??? qualke sorpresina??? ruggine??? la 75 ne andava soggetta

Intendevo dire che i paraurti sono un pò rovinati, sicuramente la farò riverniciare tutta, spero con 1000 euro di cavarmela altrimenti farò fare solo i paraurti e il tetto che sono quelli più segnati, per fortuna non hà botte.. .:blink:. per il peso la 75 1.8 dà 1100Kg anche se il libretto ne riporta 1180, difficile dire qual'è il dato più attendibile, :fragend013: :fragend013: certo che la differenza si sente con il 2.0 t.spark della 155, però c'è da dire che la 155 aveva 143cv ma pesava più di 13 quintali!!!! :eek: quindi la 75 hà un'ottimo rapporto peso potenza, tenuto conto dei 120 cv che hà!!!!. L'hò provata e in curva tiene che è una meraviglia nonostante le gomme 185/70/13, veramente una gran macchina!!!!!!! :lovekop: :lovekop: :lovekop: