Noooo Confab... Hai preso un Fregio nuovo? Era meglio se ne cercavi uno "usato" di origine 33, 75 o 155 prima serie... Sono molto più resistenti di quelli attuali che si scoloriscono facilmente diventando completamente bianchi...
Mannaggia... Pensavo lo sapessi...
Si, sapevo di questa problematica dello scolorimento, basta a vedere mumerosi 159 con 2-3 anni di vita che hanno il logo sbiadito.. Però dopo che ho girato come un disperato tre demolitori, gli unici che ho trovato erano comunque in condizioni pietose, allora prima di montarlo ho chiesto in officina che mi dessero una mano di trasparente come avevo fatto per i loghi nei cerchi in lega... Magari non servirà tantissimo ma spero aiuti.. Comunque l'auto dorme al chiuso e la uso solitamente nei weekend, quindi il sole che può prendere è relativamente poco rispetto a macchine che girano tutta la settimana e sostano sempre all'aperto..
Comunque sono lieto di annunciare che la ripunzonatura e ritargatura sono avvenute con successo... La "Bambina" ha dei bei nuovi numeri stampati sul telaio.. :grinser005:
Sostituiti i supporti dell'albero di trasmissione e saldata la piastra nel cofano... Ora meccanicamente la macchina è perfetta.. Aveva anche una leggera perdita d'olio che mi è stata eliminata..
L'officina mi ha detto che per la carrozzeria ci vorranno una ventina di giorni perchè hanno parecchio lavoro arretrato.. Vabbè.. Ancora un po' di pazienza.. Ormai è quasi fatta..
Vi allego 2 foto scattate ieri.. Attesa documenti e trasferta Officina/Motorizzazione..
Alla Prossima
Allegati
Ultima modifica: