ciao Fragm.. Allora la motorizzazione mi ha tirato fuori problemi per via di tutta la vicenda (sequestro, dissequestro, atti vari).. Più o meno ci siamo venuti incontro e tramite una "revisione" di alcuni documenti, mi dovrebbero prendere l'appuntamento per l'immatricolazione nei prossimi 10-15 giorni.. Nel mentre ho sostituito i pneumatici, revisione generale di tutte le lampadine interne ed esterne, e ho sostituito il devioluci che ogni tanto si incantava. In settimana candele nuove, cambio olio e relativo filtro. Quando fanno il controllo per la reimmmatricolazione non mi devono tirare fuori nessun problema. Come finisco le operazioni vi posto qualche meritata foto. Non vedo l'ora di finire!!!allora? Come procede?
ciao Fragm.. Allora la motorizzazione mi ha tirato fuori problemi per via di tutta la vicenda (sequestro, dissequestro, atti vari).. Più o meno ci siamo venuti incontro e tramite una "revisione" di alcuni documenti, mi dovrebbero prendere l'appuntamento per l'immatricolazione nei prossimi 10-15 giorni.. Nel mentre ho sostituito i pneumatici, revisione generale di tutte le lampadine interne ed esterne, e ho sostituito il devioluci che ogni tanto si incantava. In settimana candele nuove, cambio olio e relativo filtro. Quando fanno il controllo per la reimmmatricolazione non mi devono tirare fuori nessun problema. Come finisco le operazioni vi posto qualche meritata foto. Non vedo l'ora di finire!!!
Come torna dall'immatricolazione e mi danno le targhe vado a fare l'assicurazione e la iscirvo all'ASI.. nel mentre che mi sbrigo queste ultime cose mi fanno anche i lavori di carrozzeria. Stamani sono passato in officina, tagliando eseguito e stavano aspettando il corriere con i supporti nuovi dell'albero di trasmissione.. Domani iniziano a saldarmi la piastra nel baule posteriore dove c'erano i numeri di telaio, i ladri ci avevano dato un colpo di smeriglio e da dentro si vedeva l'asfalto?! Per Lunedì sera dovrebbero ripassare l'isolante nella parte esterna e terminarla. Per tutti questi lavori più o meno dovrebbero partire sui 500 euro iva inclusa.. Considerando che è un officina seria e il lavoro è fatto minuziosamente, so che sono soldi spesi più che bene..Quindi anche a livello di carrozzeria ed interni l'hai già riportata allo splendore del pre-furto Bene, grande Confab.