Quanto ti è costato confab?Ormai sembra che il giorno della "messa su strada" si stia avvicinando.. Nel mentre per ingannare l'attesa mi do ai particolari e alle piccolezze.. Venerdì sera sono passato in officina e ho tolto il fregio anteriore per prendere quello nuovo al negozio di autoricambi.. Domani durante la consueta visita di "avanzamento lavori" lo sostituisco..
il fregio l'ho pagato 30,40 € ... Autoricambio originale acquistato nel concessionario Alfa Romeo di Cagliari..Quanto ti è costato confab?
il fregio l'ho pagato 30,40 € ... Autoricambio originale acquistato nel concessionario Alfa Romeo di Cagliari..
Noooo Confab... Hai preso un Fregio nuovo? Era meglio se ne cercavi uno "usato" di origine 33, 75 o 155 prima serie... Sono molto più resistenti di quelli attuali che si scoloriscono facilmente diventando completamente bianchi...
bel lavoro confab adesso con la bella stagione tornerai a godertela!!
è vero quanto dice pitbull tranne per il fatto che anche sulle 155 prima serie scolorivano. le ultime alfa che avevano i fregi resistenti erano le 33, 75, 164 prima serie e SZ/RZ... che poi per coincidenza erano davvero le ultime alfa .
:decoccio:
Sarà ma io una 155 prima serie ce l'ho sotto il naso tutti i giorni: Fregio originale, vita passata a Milano all'aperto senza la minima cura... Pensa che arrivata a "casa" (è di un mio carissimo amico... la sento come di famiglia :lol2 invece che nera sembrava verde da quanto era sporca, ma il Fregio è ancora buono, inizia ora a cedere un pò...