Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

si , ho un'officina specializzata a Cagliari come attività principale, le altre info te le darò in PM per il rispetto del regolamento.
Ho letto che hai rimesso il filtro originale, secondo me hai fatto bene perchè è stato più volte provato che il filtro conico diretto montato come si vede nella foto, su questi modelli non ha mai dato grandi benefici, anzi... e questo per una serie di motivi che , se mai in seguito potremmo discutere. Puoi otenere sostanziosi incrementi di potenza e di coppia sul tuo motore scegliendo altre vie....:blink:..
ciao .
Ok.. allora mi faccio sentire in PM.. L'argomentazione "incrementi di potenza" è assai allettante :D

bastava dirlo prima...:D

Celicared se non è un problema, nella titolazione come hai ben capito c'è quel "2.0 TS" che non c'azzecca nulla, potresti cancellarlo..?? Grazie Mille!! :)

Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

fatto ancor prima solo che ora il titolo è ok mentre quello dei post si porta avanti quello vecchio se quoti
il mio gia dovrebbe essere ok

anke la mia giace al freddo e al gelo, e spesso ssenza neanche il telo... ma appena posso la "vesto" subito!

- Informazione Pubblicitaria -

:eek: E' splendida sembra uscita dalla macchina del tempo!! :grinser002: molto bello anche il video ancora complimenti!:D

Grazie Pitbull... ci tengo ASSAI!!!

anke la mia giace al freddo e al gelo, e spesso ssenza neanche il telo... ma appena posso la "vesto" subito!

Spesso senza il telo..:smiley_001:.. Guarda che si prende il raffreddore?!?!? :D:D:D

da come ha reagito ieri alla prima messa in moto del 2009, dopo che l'ultima fu x montare le calotte e le spazzole il 6 dicembre, direi che l'unico ad aver beccato il raffreddore (anche peggio!) sono stato io durante le feste natalizie!!! ahahhahaha!

fatto ancor prima solo che ora il titolo è ok mentre quello dei post si porta avanti quello vecchio se quoti
il mio gia dovrebbe essere ok
micca tanto ok....la 75 2.0 turbo non è mai esistita,almeno ufficialmente:lol2::lol2::lol2:

Domenica abbiamo fatto un uscita in gruppo, vi pubblico 2 foto delle "bambine"...:D... Scusate per la qualità ma sono state fatte con il cellulare..:rolleyes:

Allegati

• 75 Mia e Ivo.jpg
    75 Mia e Ivo.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 183
  • 75 Cesar.jpg
    75 Cesar.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 186

Certo che voi in Sardegna ci sapete fare... E avete anche buon gusto!!

ma quante belle bimbe!

che bella visione!

X