Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

già..confermo sulla bella visione ;)
 
Domenica anche con il tempo incerto abbiamo deciso di uscire in gruppo con le "bambine" per fare un giro. Vi allego le foto di rito che non ci dimentichiamo mai di fare.. :D:D
 

Allegati

  • P3220077.jpg
    P3220077.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 168
  • P3220078.jpg
    P3220078.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 152
  • P3220081.jpg
    P3220081.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • P3220073.jpg
    P3220073.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 154
  • P3220082.jpg
    P3220082.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 166
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

oddio ke belle!!!!!!!!! sto sbavando!!!!! la mia ci starebbe bene lì in mezzo con voi??? o il rosso stonerebbe in mezzo alle vostre che sono scure????
mamma mia quanto sarbbe bello uscire x strada tutti e 5 insieme!! ma immaginate le facce della gente???!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

oddio ke belle!!!!!!!!! sto sbavando!!!!! la mia ci starebbe bene lì in mezzo con voi??? o il rosso stonerebbe in mezzo alle vostre che sono scure????
mamma mia quanto sarbbe bello uscire x strada tutti e 5 insieme!! ma immaginate le facce della gente???!!!

Una 75 rossa sarebbe la ciliegina sulla torta..:rolleyes:.. Come giriamo per Cagliari ci adocchiano già in lontananza, con una rossa che contrasta con i nostri colori più scuri, gli sguardi sarebbero irrimediabilmente calamitati!!! :cool001:... Per non parlare dell'inconfondibile rombo Alfa quando passiamo per i centri storici, classiche stradine non troppo larghe dove si crea un rimbombo più che melodico... I motori CANTANO!!! Sopratutto quando mi trovo in seconda a 2.500 giri e la turbina emmette quel sibilo chee.. quel sibilo chee.. quel sibilo chee... non ho parole per descriverlo tanto è stupendo :D:D:D... Tra un ora dovrei uscire, pensavo di prendere il fuoristrada... ma credo leverò il telone alla bambina... mi è tornata voglia di 75...:grinser005:...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

la 75 è la 75... è il mio sogno che prima o poi coronerò!!!
mamma mia, come mi piacerebbe un giorno venire e farvi visita dal vivo per essistere a un paio di spettacolini!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

la 75 è la 75... è il mio sogno che prima o poi coronerò!!!
mamma mia, come mi piacerebbe un giorno venire e farvi visita dal vivo per essistere a un paio di spettacolini!!!

Vieni al raduno Domenica prossima ad Arborea, saremo parecchi e credo se ne vedranno delle belle!!! :D:D:D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

ma quanto bella è la 75????????????????????????????????:D
complimenti per le vostre!
poco fa stavo tornando a casa con la mia vespa 50 :cool001: quando vedo in un parcheggio una 75 1.8 I.E. rossa con cerchi in lega e tetto apribile del 1990 e 109000 km.... aspetto la proprietaria e le chiedo "salve signora... ha intenzione di venderla?" lei: "no.... per me ha anche un valore affettivo... finché cammina la tengo io"!

che peccato...

ultimamente la 75 sta insidiando il primo posto dell'Alfetta tra le mie auto preferite :eek:....

e pensare che fino a qualche anno fa ne avevamo due in casa.... 1.8 IE rossa del '90 di mio padre e un 1.6 carburatori dell'88 grigia di mio nonno.... adesso le due alfe non esistono più.....

adesso sto facendo la patente e sto cercando una 156 1.6 o 1.8 (anzi l'ho già trovata ma dal conce arriva tra un mesetto).... però una 75 Indy o una T.S. dal 1990 in poi non mi dispiacerebbe.... se sentite che nella mia zona qualcuno la vende (con prezzo ragionevole) fatemi un fischio su PM :).......
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

ma quanto bella è la 75????????????????????????????????:D
complimenti per le vostre!
poco fa stavo tornando a casa con la mia vespa 50 :cool001: quando vedo in un parcheggio una 75 1.8 I.E. rossa con cerchi in lega e tetto apribile del 1990 e 109000 km.... aspetto la proprietaria e le chiedo "salve signora... ha intenzione di venderla?" lei: "no.... per me ha anche un valore affettivo... finché cammina la tengo io"!

che peccato...

ultimamente la 75 sta insidiando il primo posto dell'Alfetta tra le mie auto preferite :eek:....

e pensare che fino a qualche anno fa ne avevamo due in casa.... 1.8 IE rossa del '90 di mio padre e un 1.6 carburatori dell'88 grigia di mio nonno.... adesso le due alfe non esistono più.....

adesso sto facendo la patente e sto cercando una 156 1.6 o 1.8 (anzi l'ho già trovata ma dal conce arriva tra un mesetto).... però una 75 Indy o una T.S. dal 1990 in poi non mi dispiacerebbe.... se sentite che nella mia zona qualcuno la vende (con prezzo ragionevole) fatemi un fischio su PM :).......

Ahah.. quindi anche il tuo è un "Vizio di Famiglia"...:D:D... Anche mio padre mi ha cresciuto in 75, e dal lontano 1988 il morbo mi ha contagiato... Comunuqe chi cerca trova, abbi un po' di pazienza, io prima di trovare la mia ne ho visto certe che ti facevano venire la pelle d'oca per come erano trattate male?!?!?:mad: Poi un giorno in una soleggiata mattinata di Giugno, finalmente la trovai, era dentro un garage di un officina, ci feci un giro intorno, l'ammirai in tutta la sua bellezza, chiesi di sentirla in moto, come la chiave girò sentii il sibilare della pompa della benzina, le spie dell'alfa control si spensero e il motore cominciò a cantare, il suono mi stregò immediatamente, capì che era quella giusta... Chiaramente poi ho dato un occhiata più approfondita per vedere se era tutta in ordine. Ora dorme sotto al telone in cortile pronta per la prossima uscita... :D:D...
Se sento comunuqe qualcosa dalle tue parti ti faccio un fischio..:)..
 
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

che peccato nn averne mai sentita una turbo in moto! nn so come sia questo sibilo di cui tanto bene mi parlate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Allora...... Da dove cominciare??? Mi sto ancora mangiando le mani da solo...: dannaz :... Non vi sto a raccontare tutti i particolari perchè poi le foto parlano da sole... Diciamo che quando mi sono trovato improvvisamente a terminare la strada asfaltata ed iniziare quella bianca, ho cercato di fare meno danni possibili... :smiley_029::smiley_029:... Fortunatamente il danno è solo a livello di carrozzeria e non meccanico... Però solo a vederla mi è venuto un crampo allo stomaco... Preso dai sensi di colpa poche ore dopo era già smontata pronta per la fase di restauro... Vi terro aggiornati passo passo con le altre foto... A presto!!!:decoccio:
 

Allegati

  • P4190108.jpg
    P4190108.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • P4190109.jpg
    P4190109.jpg
    178.7 KB · Visualizzazioni: 148
  • P4190127.jpg
    P4190127.jpg
    179.6 KB · Visualizzazioni: 149