Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Salve Ragazzi grazie 1000 volevo aggiornarvi sulla piccola, oggi ho trovato i tasti rossi per gli alzacristalli post elettrici (al momento aveva montati quelli verdi) dovrebbero arrivare tra circa 5gg il restauro continua...come ha scritto cesco la strumentazione rossa è si bella ma anche moooolto rara...intanto mi è arrivata dalla sezione storica dell'alfa la lettera sulle info della mia piccola comprese le turbo america costruite solo 3205 quindi presumo nei siano rimaste veramente pochine.
Ora mi manca il tasto per il blocco degli alzavetri post (lo trovo solo bianco) e i fendinebbia anterori altra rarità se lo avete fate un fischio amici thanks
io non capisco come mai il mio non funzioni.
eppure il click dentro la scatola fusibili sento che lo fa.

ciao innanzitutto complimenti per la tua signora, veramente magnifica! l'altro giorno però su autoscout ho visto che era in vendita può essere?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi mostro la piccola nell'ultima uscita spero vi piaccia anche se ancora (colpa mia ::cop::) non ha beneficiato delle cure estetiche per portarla allo splendore di un tempo come l'amico Omega 5.

Nella seconda foto è in compagnia di una alfina piu giovane sempre di famiglia...una splendida 147 1.6 Ts grigia con particolari neri metallizzati di mio cugino auto veramente particolare classe e sportività insieme

bella belva.. e conservata non restaurata se non sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
yes... al momento è conservata...poi spero di poterla "restaurare" esteticamente anche se non ha bisogno di una riverniciatura completa però ci sono da fare paraurti specchietti e una lucidata complessiva per donarla nuovamente il rosso splendente di un tempo

allora ti rinnovo i complimenti perchè è in splendida forma.. come la mia è invecchiata bene, dalle foto non fa molta differenza sembra nuova anche la tua

Grazie Gentilissimo ma da vicino qualche rughetta la dimostra.....spero di potervi porre rimedio presto se lo merita

anche se con qualche rughetta resta pur sempre una gran signora!!!!

X