Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Bella America....la vedo solo ora...complimenti vivissimi!
Strumentazione rossa poi eccezzionale.......ancora più esotica (ne sono rimaste pochissime), ancora più cattiva......

che spettacolo di macchina... complimentoni!!! se ti dovesse andare di prendere un mese di ferie per caricare tutto il club e portarlo a fare un giro credo che non si rifiuti nessuno... ahaaahah
ancora complimenti!!

io non mi rifiuterei di certo .. anzi .. quand'è che organizziamo per un giro ?? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Ragazzi grazie 1000 volevo aggiornarvi sulla piccola, oggi ho trovato i tasti rossi per gli alzacristalli post elettrici (al momento aveva montati quelli verdi) dovrebbero arrivare tra circa 5gg il restauro continua...come ha scritto cesco la strumentazione rossa è si bella ma anche moooolto rara...intanto mi è arrivata dalla sezione storica dell'alfa la lettera sulle info della mia piccola comprese le turbo america costruite solo 3205 quindi presumo nei siano rimaste veramente pochine.
Ora mi manca il tasto per il blocco degli alzavetri post (lo trovo solo bianco) e i fendinebbia anterori altra rarità se lo avete fate un fischio amici thanks

Salve Ragazzi grazie 1000 volevo aggiornarvi sulla piccola, oggi ho trovato i tasti rossi per gli alzacristalli post elettrici (al momento aveva montati quelli verdi) dovrebbero arrivare tra circa 5gg il restauro continua...come ha scritto cesco la strumentazione rossa è si bella ma anche moooolto rara...intanto mi è arrivata dalla sezione storica dell'alfa la lettera sulle info della mia piccola comprese le turbo america costruite solo 3205 quindi presumo nei siano rimaste veramente pochine.
Ora mi manca il tasto per il blocco degli alzavetri post (lo trovo solo bianco) e i fendinebbia anterori altra rarità se lo avete fate un fischio amici thanks

Ben fatto! Scommetto che hai comprato quelli in vendita su ebay :lol2:

yessss erano due coppie una asta persa e una vinta per fortuna

Ieri sera piccola prova della belva dopo le cure meccaniche!! che dire sono senza parole premetto che ho fatto un giretto di mezz'ora giusto per portarla in temperatura e provare un piccolo allungo di terza..ma già mi è bastato per sentire che è cambiata moooolto
non oso pensare di 4 e 5 cosa possa combinare!!!!
è molto elastica ai bassi regimi e confortevole e poi cambia tonalità e spinta oltre i 3000/3500 incollando al sedile..sensazioni veramente di un altra epoca!!!peccato solo che il tempo a disposizione e il resto... non mi abbiano permesso una prova più accurata....
quasi quasi mi spiace dovermene separare per portarla in carrozzeria!!!!

we we ...fatti due conti...per il 16 maggio deve essere bella luccicante per senigallia...

mmmm il 16 è vicino.... mio zio non so quanto se la terrà...anche perchè devo portargliela prima :)

dai cavolo...hai quasi 40 giorni per far lavorare comodo il carrozziere...

X