Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

scusate il piccolo ot .. ma questo gtv grand prix se è di Daniele è sul forum così magari possiamo dargli un'occhiata ???

Allora il grand prix che ha visto fabry è un altro... :rolleyes:
Quello che dico io non è qui sul forum, quindi non si può vedere. Però ti dico che è nuova, ha 29.000 Km originali :eek::)

comunque omega se ti serve un meccanico capace per la turbo mandami un pm...te lo dico perchè da me nessuno ci capiva nulla per la nostra alfina...adesso sto meditando se far sistemare solo le parti necessarie e lucidarla o riverniciarla tutta

Ultima modifica da un moderatore:
rinfrescala completamente...la spesa è di molto superiore ma il risultato è migliore...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fabry, ho notato una cosina. Nelle primissime foto avevi l'interruttore dei fendinebbia bianco, poi ho notato che l'hai cambiato con uno dei retronebbia arancione. Che occhio, eh? :D Volevo chiedere una cosa a questo punto...ma esiste il pulsante arancione dei fendinebbia oppure è semplicemente quasi impossibile da reperire?

Poi altra piccola curiosità: Fabry, mi sapresti dire a che distanza dal bordo della mascherina è montata la targhetta America? (un po' come hai fatto per la scritta sul cofano posteriore). Grazie mille. :cool001:

Ciao Alex ottima osservazione, il pulsante bianco era quando l'ho ritirata poi l'ho sostiuito per avere tutta la plancia uguale sperando prima o poi di reperire il suo originale dato che non so chi li produca.
per la mascherina le misure sono: 4cm dal faro sx, 9 dalla fine della scritta allo scudo e circa 1 dal bordo cofano

Ciao Alex ottima osservazione, il pulsante bianco era quando l'ho ritirata poi l'ho sostiuito per avere tutta la plancia uguale sperando prima o poi di reperire il suo originale dato che non so chi li produca.
per la mascherina le misure sono: 4cm dal faro sx, 9 dalla fine della scritta allo scudo e circa 1 dal bordo cofano

Ah quindi esiste il pulsante fendinebbia arancione. Io non l'avevo mai visto e mi era sorto il dubbio...:grinser005:

anche io, i prima serie avevano la strumentazione arancione mentre i seconda serie fine '88 bianca.

X