Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

...e se lo dice mauretto potete fidarvi!!!

Già peccato la distanza altrimenti avrei sicuramente affidato la belva alle sapienti mani di mauretto...oggi sono andato a vedere il telo per coprirla una volta finita la cura di bellezza :) lunedì vi farò sapere l'esito della ventola

a chi lo dici! gliela lascerei per settimane e settimane la mia!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stamattina ho portato la bimba a controllare la ventola....tutto ok erano solo i contatti ossidati, l'ho provata e ora attacca perfettamente!
Era tanto che non ci facevo un giretto che goduria ragazzi anche se non ho sfruttato la spinta del turbo..poichè oggi le strade sono bagnate :)
Prossimo passo la devo portare da mio zio per la cura estetica....

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho fatto foto decenti alla piccola, le ho ridimensionate a 640x480 spero vadano bene non ricordavo se era possibile metterne più grandi..ho fatto foto tipo poster:eclipsee_Victoria:
Spero vi piaccia...a breve andrà in clinica per l'ultima parte del "restauro"

Ultima modifica da un moderatore:
:p Grazie raga..........complimenti per il completo servizio fotografico che esalta la bellezza della 75 turbo America,veramente spettacolare :)

Finalmente ho fatto foto decenti alla piccola, le ho ridimensionate a 640x480 spero vadano bene non ricordavo se era possibile metterne più grandi..ho fatto foto tipo poster:eclipsee_Victoria:
Spero vi piaccia...a breve andrà in clinica per l'ultima parte del "restauro"
Direi che è semplicemente un portento:eclipsee_Victoria:è un'Alfa logico!!!!!! Bravo e complimenti

Grazie Mille Raga,l'ultimo passo sara sistemare la carrozzeria e...una parte di meccanica vero Mauretto...

Grazie Mille Raga,l'ultimo passo sara sistemare la carrozzeria e...una parte di meccanica vero Mauretto...
Bravo aspettiamo le ultime modifiche per goderci questo capolavoro:decoccio:

anni fa sognavo di averla questa macchina... avevo il poster in camera!...
che dire ...un mostro!!!!!! :)

X