Grazie ancora....ed infatti come scritto ero indeciso pichè anche la Ts è una bella belva..poi però il calcio del turbo mi ha conquistato magari al prox sarà una ts come le vs
nel garage c'entra solo lei...ma chissà un giorno con una casa più grande e se passa la crisi una bella 3.0 v6 o un ts mi farebbe piacere anche perchè non le ho mai provate
nel garage c'entra solo lei...ma chissà un giorno con una casa più grande e se passa la crisi una bella 3.0 v6 o un ts mi farebbe piacere anche perchè non le ho mai provate
e che problema c'e...appena finiamo ad organizzare l'incontro nelle marche se ci saraì, saro lieto di fartela provare....a patto che mi fai provare la turbona...
ciao Damiano...dpende per la data poichè la turbo è in cura niente di che ..sabato devo capire come mai non parte la ventola del radiatore poi seduta in carrozzeria per lucidata.. secondo voi a quanti km va rifatto il motore per portarlo a nuovo???
Quoto in pieno Damiano,fai una prova compressione meccanica,altrimenti con adeguata attrezzatura elettronica tramite il segnale delle candele si riesce anche a verificare oltre alla compressione anche il rendimento di ogni cilindro,se poi la pressione dell'olio è buona non hai motivo di rifare il motore,una semplice messa a punto con verifica della tensione della catena della distribuzione e verifica della corrispondenza della fasatura ai segni dell'albero motore e degli assi a camme e sei a posto