Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Grazie ancora....ed infatti come scritto ero indeciso pichè anche la Ts è una bella belva..poi però il calcio del turbo mi ha conquistato :) magari al prox sarà una ts come le vs :)
 
la prossima??? questa devi conservarla a vita....una bellezza simile va tenuta...
 
ma lui la affiancherebbe vero fabry?? ma che garage hai??
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo .. una vettura così deve rimanere nelle mani del proprietario per tutta la vitaaaaaa
 
nel garage c'entra solo lei...ma chissà un giorno con una casa più grande e se passa la crisi una bella 3.0 v6 o un ts mi farebbe piacere anche perchè non le ho mai provate
 
anche io sogno una casa piu grande o piu che altro un maxi garage.. complimenti ancora per la turbinante!
 
nel garage c'entra solo lei...ma chissà un giorno con una casa più grande e se passa la crisi una bella 3.0 v6 o un ts mi farebbe piacere anche perchè non le ho mai provate
e che problema c'e...appena finiamo ad organizzare l'incontro nelle marche se ci saraì, saro lieto di fartela provare....a patto che mi fai provare la turbona...:D
 
ciao Damiano...dpende per la data poichè la turbo è in cura niente di che ..sabato devo capire come mai non parte la ventola del radiatore poi seduta in carrozzeria per lucidata.. secondo voi a quanti km va rifatto il motore per portarlo a nuovo???
 
se il motore va bene non ha senso toccarlo...per la data fabry e ancora tutta da decidere se passi nella sezione stiamo decidendo
 
:confused: Quoto in pieno Damiano,fai una prova compressione meccanica,altrimenti con adeguata attrezzatura elettronica tramite il segnale delle candele si riesce anche a verificare oltre alla compressione anche il rendimento di ogni cilindro,se poi la pressione dell'olio è buona non hai motivo di rifare il motore,una semplice messa a punto con verifica della tensione della catena della distribuzione e verifica della corrispondenza della fasatura ai segni dell'albero motore e degli assi a camme e sei a posto :)
 
X