Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

fabry...spero che il 28 a falconara marittima porterai questo bell'esemplare...complimenti

Ciao Nos dipende dal restauratore se mi risponde e in che tempi gliela devo portare....Grazie dei complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono accorto che in una foto ho lasciato la targa chiedo gentilmente hai mod di modificarmela GRazie

Fatto io :D :D :D Complimenti per la bestia, sublime la Turbo America ;) Non ti ci divertire troppo eh :Diablo:

semplicemente spettacolare!!! giu il cappello!!

che iena sta turbo!! :)
complimenti

:decoccio:

Grazie Pit... cmq rigiro tutti i vs complimenti alla bimba che diventerà ancora più rossa....spero che riuscirò a sistemare tutto per bene compresa la scocciatura più grande chiamata pierburg....
vi terrò costantemente aggiornati
Mi era balenata l'idea di permutarla con una Evo ma sinceramente mi ci stò affezionando....e poi anche la turbo america è a modo suo una serie speciale

ciao fabry...complimentoni per la bestia...
solo due domande:
-a cosa serve il bottone che ho cerchiato in foto?
-perche il bagaiaio è rimpicciolito rispetto al mio?

se possibile mi manderesti una foto di come hai fatto l'impiato a pannello( stereo)

Allegati

• DSCF0545.JPG
    DSCF0545.JPG
    41.8 KB · Visualizzazioni: 184
Assolutamente si , la evo beh è la evo .. ma la turbo america mica scherza .. diciamo che è la piu in senza aver stravolto l'immagine estetica .. è rimasta una 75 signorile, la turbo evo se la tira un po di piu , infatti ha cambiato abito :D ... tienila questa che è un fiorellino

Ciao damiano,il tasto è un interruttore che se azionato serve tramite codici di segnalazione unsando la spia del ceck panel ad individuare problemi al motore è una specifica della turbo,il bagagliaio è così poichè le america avevano un serbatoio più grande dovrebbe essere anche la spiegazione del perche ha la marmitta a sx anzichè al centro come tutte le 75.
L'impianto audio è originale dell'epoca amplificatore compreso quindi non posso aiutarti mi spiace

X