Grazie Pit... cmq rigiro tutti i vs complimenti alla bimba che diventerà ancora più rossa....spero che riuscirò a sistemare tutto per bene compresa la scocciatura più grande chiamata pierburg....
vi terrò costantemente aggiornati
Mi era balenata l'idea di permutarla con una Evo ma sinceramente mi ci stò affezionando....e poi anche la turbo america è a modo suo una serie speciale
ciao fabry...complimentoni per la bestia...
solo due domande:
-a cosa serve il bottone che ho cerchiato in foto?
-perche il bagaiaio è rimpicciolito rispetto al mio?
se possibile mi manderesti una foto di come hai fatto l'impiato a pannello( stereo)
Assolutamente si , la evo beh è la evo .. ma la turbo america mica scherza .. diciamo che è la piu in senza aver stravolto l'immagine estetica .. è rimasta una 75 signorile, la turbo evo se la tira un po di piu , infatti ha cambiato abito ... tienila questa che è un fiorellino
Ciao damiano,il tasto è un interruttore che se azionato serve tramite codici di segnalazione unsando la spia del ceck panel ad individuare problemi al motore è una specifica della turbo,il bagagliaio è così poichè le america avevano un serbatoio più grande dovrebbe essere anche la spiegazione del perche ha la marmitta a sx anzichè al centro come tutte le 75.
L'impianto audio è originale dell'epoca amplificatore compreso quindi non posso aiutarti mi spiace