Alfa 75 - 1.8 Turbo Evo e.c.p.team - Rosso - 1987 - LU

e arrivata la modifica dei freni posteriori autoventilati con gli spessori da mettere nel corpo pinza ,i perni piu lunghi che supportano le pasticche ,ibulloni piu lunghi con resistenza 9.9 e ovviamente i dischi autoventilati.....ciaciao

Allegati

• IMG_0931.jpg
    IMG_0931.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_0932.jpg
    IMG_0932.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 214
  • IMG_0930.jpg
    IMG_0930.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 213
e arrivata la modifica dei freni posteriori autoventilati con gli spessori da mettere nel corpo pinza ,i perni piu lunghi che supportano le pasticche ,ibulloni piu lunghi con resistenza 9.9 e ovviamente i dischi autoventilati.....ciaciao
Belin quanta bella roba:) bravo:decoccio:

grazie ,era un po che non ti sentivo asgabri, ora o iniziato a pulire tutte le parti del motore e il vano motore in attesa che il rettificatore mi porti le camice e i pistoni per rimontare il motore ,ciaciao

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ,era un po che non ti sentivo asgabri, ora o iniziato a pulire tutte le parti del motore e il vano motore in attesa che il rettificatore mi porti le camice e i pistoni per rimontare il motore ,ciaciao
Bene così sarà uno specchio poi posta le foto ciao

sono arrivati i pistoni che insieme al mio rettificatore abbiamo deciso di farli fare alla wossner in germania ,anche perche la asso non li fornisce piu e per la solita cifra che trovavo in altre ditte o preferito la wossner ,ora e in lavorazione la testa spero che per il fine settimana di avere tutto cosi posso rimettermi a montaere tutto ,anche perche ultimamente o avuto tantissimo lavoro in officina e o dovuto lasciare da parte la evo ............avrei bisogno di giornate non di 24 ore ma di 48 ore per poter far tutto

Ultima modifica:
complimenti...spettacolo!!!.. ma i dischi hanno 6 fori??

in che senzo 6 fori ........................sono posteriori vanno fissati tra i semiassi e i mozzetti del differenziale con le viti dei semiassi ,non so se mi sono spiegato ...ciaciao

ma all avantreno hai l impianto originale?

Bellissima Cristian... bello il kit dei freni posteriori... una domanda i cerchi da 16 che hai sotto di che alfa sono? SZ? vorrei metterli anchio sotto la Giulietta TurboDelta.. Grazie Anticipatamente per la risposta.

in che senzo 6 fori ........................sono posteriori vanno fissati tra i semiassi e i mozzetti del differenziale con le viti dei semiassi ,non so se mi sono spiegato ...ciaciao

grazie.... scusa la domanda stupida, non sono molto esperto.. :p

X