Alfa 75 - 1.8 Turbo Evo e.c.p.team - Rosso - 1987 - LU

aaa ok capito.. grazie della risposta.. e se uno mette le 205-55-16? non si dovrevve alzare di poco?

non si può.. 75 solo 205/45 16

una curiosita kaste ,ma perche te ai omologato i 16......................................ciaciao

- Informazione Pubblicitaria -
a ok capito.. a proposito del nulla osta.. dove devo andare per richiederlo? ho lo stesso problema con la turbodelta che originale monta solo cerchi con gomme trx ormai introvabili... (scusate l'off Topic)

IO PER LA 147 GTa o richiesto il nulla osta per montare i 18, che le gta montano guasi tutte ,purtroppo la mia e una delle prime del 2003 con cerchi da 17 e freni anteriori piccoli da 300 e mi e stato detto che la misura non e conforme ..........poi sono andato in motorizzazione e ho scoperto che basta fare l aggiornamento del libretto per avere i 18 come tutte le 147 gta ........GRANDE COMPETENZA COME AL SOLITO NEL GRUPPO FIAT , SECONDO ME NON L ANNO NEANCHE GUARDATA LA MIA RICHIESTA .............MA ...CIACIAO

Gran bel mezzo, complimenti... la turbo evoluzione è stata studiata (per chi voleva) cioè ben si prestava a ulteriori modifiche al motore per una cavalleria più spinta sotto il cofano con dei kit specifici, rispetto alla turbo- turbo america e quadrifoglio verde.

grazie ragazzi dei complimenti ,ora passato questo periodo di caos che ho sul lavoro metto due foto del motore e dei pistoni che o montato e spero per fine settembre di metterla in moto ...ciaciao

X