Alfa 75 - 1.8 Turbo Evo e.c.p.team - Rosso - 1987 - LU

grazie.... scusa la domanda stupida, non sono molto esperto.. :p

tranquillo, si pensava sapessi la 75 avesse i dischi insieme al differenziale e non sulle ruote al posteriore XD pensati che un giorno a lavoro in 4 si son fermati per chiedermi come mai non ho i freni dietro -.-

si per ora o i dischi freno originali ,ma primea di rimetterla in strada voglio montere dei dischi freno o forati o baffati ,,,devo sempre vedere .................e come o gia scritto i cerchio sono della sz di 16 quelli anteriori col canale piu stretto ..ciaciuao

all anteriore conviene che cambi impianto perche cosi frena quasi niente
con i cerchi da 16 puoi mettere i dischi da 305 con le pinze brembo di 147 gta prima serie, fiat coupe 20 valvole turbo, ecc e poi la pompa freni da 23,8 mm della 164, attenzione che la pompa da 23,8 alcune ditte l hanno equiparata a quella da 22,2 quindi ti potrebbero dare quella da 22,2. Ovviamente con staffa artigianale e allargamento con distanziali in quanto la pinza è piu larga

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie.. volevo solo una conferma dato che vorrei acquistarli anchio... comunque canale stretto anteriore e largo al posteriore giusto?

no io o montato quelli anteriori del sz anche al popsteriore cio 7 .16 .semplicamente perche avevo questi .........comunque grazioe paolo per i consigli ma non voglio sconvolgere la evo piu di tanto,o gia la 147 gta che e un laboratorio viaggiante ...ciaciao

Grazie 1000 per le risposte.. mi saranno utile per quando li metterò anchio (sempre se li trovo). Potresti dirmi che misura di gomme monti? Grazie!

205 45 16 ,calcola che con quei cerchi tocco anteriormente il paraurti in appoggio in curva nella gomma ,e non sono omologati per la circolazione ciaciao

X