Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI

grazie paolo,gentilissimo!!!
 
ma non hai problemi con quella targa tagliata? volevo farlo anche io per farle assomigliare a quelle nere, ma molti me lo hanno sconsigliato... in caso di controllo............:eek:
 
ma non hai problemi con quella targa tagliata? volevo farlo anche io per farle assomigliare a quelle nere, ma molti me lo hanno sconsigliato... in caso di controllo............:eek:
Anche la mia è tagliata ma non ho avuto problemi
 
io la targa non l'ho tagliata, ne ho fatta una piu piccola ma con i numeri grandi uguali
 
Ma non ti fanno storie?
 
per ora no, tieni conto che l'auto la uso poco e comunque la targa originale la porto sempre dietro
 
se la targa originale la porti sempre dietro non dovresti aver casini, anche perchè se i numeri corrispondono non violi nulla, magari un poliziotto particolarmente zelante si insospettisce e ti perquisisce la macchina come capita sempre a me... ::cop::
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho tagliata e mi hanno contestato un sacco di altre robe anche meno visibili, come ipotetici distanziali (non li ha), assicurazione estera non iscritta ai registri italiani, cerchi (omologati) etc..grrrr
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non andiamo off topic, questo e' il Garage di Paolo.tnt e quindi si parla esclusivamente solo della sua 75!

Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto