l'effetto penso sia lo stesso, in quanto l'aumento di iniezione dovrei averlo sembre perchè il motore viene sempre visto freddo
per scegliere il valore del potenziometro (oltre vedendo la curva resistiva del sensore), ho attaccato un oscilloscopio a un iniettore per sincerarmi dell'aumento del T on
in effetti tu dici se il tempo di iniezione arriva al massimo e non aumenta piu, aumentando la pressione sono sicuro che a parita di tempo di iniezione entra piu benzina
a dire il vero, il potenziometro lo uso saltuariamente e, per arricchire sempre, ho aperto il debimetro e scaricato di due denti la molla, e poi verificato, con quei tester per auto, il co che credo debba stare sui 0,8/0,9 quando la vettura è accelerata (per dire a 2500 giri costanti)
per scegliere il valore del potenziometro (oltre vedendo la curva resistiva del sensore), ho attaccato un oscilloscopio a un iniettore per sincerarmi dell'aumento del T on
in effetti tu dici se il tempo di iniezione arriva al massimo e non aumenta piu, aumentando la pressione sono sicuro che a parita di tempo di iniezione entra piu benzina
a dire il vero, il potenziometro lo uso saltuariamente e, per arricchire sempre, ho aperto il debimetro e scaricato di due denti la molla, e poi verificato, con quei tester per auto, il co che credo debba stare sui 0,8/0,9 quando la vettura è accelerata (per dire a 2500 giri costanti)