Alfa 75 - 1600 ie - Verde Mirto Met. - 1992 - VI

ho misurato la pompa benzina con il meccanico quando ho rivisto la meccanica ed ho 12v sulla pompa

beato te allora che nn hai cadute di tensione!
io nonostante abbia eliminato gli innumerevoli spinotti ho ancora solo 10.5 V...
mi tocca rifare il cablaggio del positivo in quanto il negativo l'ho gia rifatto!

si ho capito ma la tua ha dei problemi di cablaggio allora.. c' è qualche problema.. la mia provata al banco dall' ex propietario da 148 cv.

- Informazione Pubblicitaria -
ah ah ah... che vorrebbe dire? mi fido perchè dovrebbe mentire.. siamo cresciuti insieme.. comunque se voglio gli chiedo il grafico stampato ma poi cosa cambia?? venite a Lucca si guarda.. lo scanner non ce l' ho..

no vabbe se hai il grafico e quello a parlare...io dico delle sole parole sensa prove

devo chiederglielo però so che c' è ma non lo trovava e mi dimentico sempre di farglielo cercare.. ora glielo chiedo però non credo che in foto renda..comunque gli avevo già dato i soldi e fatto il passaggio quando me lo ha detto..non me lo ha detto per convincermi che la macchina è buona.. anche perchè si vede..

Beh... Sarò fesso io che considero l'amicizia vera un valore sacro... Se siete cresciuti insieme, non penso che ti tiri il "pacco"... Comunque sia l'Auto è una cannonata e siamo ancora OT!!!

gira gira andiamo sempre ot...tra poco pitbull ci fa neri...comunque non dico che ti abbia dato il pacco ma parlavo più in generale sul discorso cv reali

X