Alfa 75 2.0 carburatori bianca

ho telefonato ad uno su subito per il catadriotto posteriore... 250 euro...usato...ognuno vende al prezzo che gli pare ma è un pelino esagerato .
nuovo non si trova più?
purtroppo sono pezzi non facili da reperire e quindi chi li ha se li fa pagare!... io ne ho uno che stupidamente ho fatto cadere e si è in parte rotto, diciamo che quando avrò tempo cerco di ripararlo in modo accettabile nel caso mi servisse per la mia.

• Like
Reactions: carloaf
purtroppo sono pezzi non facili da reperire e quindi chi li ha se li fa pagare!... io ne ho uno che stupidamente ho fatto cadere e si è in parte rotto, diciamo che quando avrò tempo cerco di ripararlo in modo accettabile nel caso mi servisse per la mia.
Se va bene lo trovi discreto almeno a 200/250 €,una follia

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà perché sono rimasto agli antichi sapori...condivido che Alfa si è sempre distinta sia in bene che in male rispetto alla concorrenza..che una mito non sia uguale ad una punto..ci mancherebbe anche questa..ma conformarsi a fiat per i propulsori già questo dalla 155 in poi..e tanto tanto si poteva anche sopportare...ma ritengo sia alquanto vergognoso e deprimente utilizzare motori opel...anche se longevi e ben strutturati..forse con nuova Giulia si è cercato di dare una svolta a questa discesa verso gli inferi,dico forse perché da quello che leggo sono più le spie accese e giornate passate dal meccanico che altro,secondo me,l'unico progresso meccanico lo hanno avuto solo le giapponesi una lenta ed inesorabile ascesa...considerando anche che dagli anni 90 in poi tutta la produzione auto si è livellata un gradino più in basso rispetto agli anni precedenti...poi certo,tra i ciechi beato chi ha un occhio
Probabilmente le tue considerazioni sono per sentito dire Anch'io sono rimasto agli antichi sapori ma se provi Giulia/Stelvio fai molto in fretta ad apprezzare i nuovi sapori. A volte sulla scelta di che auto usare sono molto combattuto. Per quanto riguardano i problemi che hai citato se guardi qualche forum ti rendi conto che tutto mondo è paese. Per il momento mai avuto un minimo problema sulla mia Giulia.

Probabilmente le tue considerazioni sono per sentito dire Anch'io sono rimasto agli antichi sapori ma se provi Giulia/Stelvio fai molto in fretta ad apprezzare i nuovi sapori. A volte sulla scelta di che auto usare sono molto combattuto. Per quanto riguardano i problemi che hai citato se guardi qualche forum ti rendi conto che tutto mondo è paese. Per il momento mai avuto un minimo problema sulla mia Giulia.
Giulia ti fa riassaporare in pieno il piacere Alfa, con quelle di prima "mancava" un solo particolare, con Giulia no!

• Like
Reactions: pedranajones
Ciao Alfa per sempre,sicuramente per sentito dire,dato che non spenderei mai 30 mila e più passa euro per una nuova "meccanica",con quattro fogli di lamiera che formano una "macchina",gestita dall'elettronica,apoteosi della fine,come cultore della meccanica pura,ritengo che tutto quello che è venuto dopo dalla gestione della meccanica sull'elettronica,abbia solo un senso di presa per il sedere,..anche io non ho mai avuto problemi con la mia Giulia che viaggia ogni giorno dal 71,primo proprietario un tassinaro,io dal 2001/2002,ti posso garantire che non è stata mai risparmiata per quanto mi riguarda,sempre piede a fondo,solo il tempo darà ragione alle tue parole,non sono il collezionista paranoico che lucida,guarda,si fa problemi se piove,esce solo la domenica,faccio pochi chilometri perché poi la rovino,occhio a chi la tocca e tutte le paranoie del caso,utilizzo a turno i miei mezzi come proiettato negli anni 70,li utilizzo come mezzi per divertirmi e questo dal 1990,ti posso garantire che qualche problema capitato con GIULIA mi ha sempre riportato a casa...e come lasso di tempo credo che 30 anni di guida continua possano fare testo,mai chiamato carro attrezzi,non credo che qualche problema con pseudo giulia possa fare lo stesso....sempre convinto che nel panorama odierno nuova GIULIA sia il meglio..era anche ora...ma sempre tra i ciechi beato chi ha un occhio.....immagino 30 mila euro spesi di meccanica su una Giulia del 65,o ancor meglio su una 75...altro che nuova giulia

X