Grazie, ve ne posto un'altra, peccato la qualità ma dato che ero in lontananza è stato usato molto ZOOM ecco qui come lavora bene il ponte posteriore:
Molto bella intraversata!
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ve ne posto un'altra, peccato la qualità ma dato che ero in lontananza è stato usato molto ZOOM ecco qui come lavora bene il ponte posteriore:
Ehehe anche se la 75 ha una tenuta fenomenale, il dietro tende sempre ad aprire ma è sempre molto controllabileMolto bella intraversata!
Mmmm io l'ho trovata su Autoscaut questa qui se non ricordo male la foto era con un palazzo sullo sfondo, comunque ha 98'000km e la manutenzione ho avuto occasione di vedere di persona perché il padrone (estremamente pignolo) aveva tutte le fatture dei lavori effettuati, io ho solo dovuto cambiare il filtro, olio e collettori aspirazione e l'auto è tornata nuova...A proposito, tu non dovevi comprare quella 75 grigia di un padre di famiglia con 120'000km?E' proprio bella! Complimenti. Quanti km ha? sei riuscito a sapere qualcosa sulla manutenzione che gli è stata fatta? Io la vidi su subito.it se non erro...