Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

è si ma giusto una volta nella vita simo.. io ho dovuto rifare la 33 un a112 abarth e un suzuki samurai 1.3 e a tutte e tre c'è voluto il motore rifatto nuovo per avere avuto furia di comprare senza dubbio un motore nuovo fa soddisfazione.. ma ora con l' esperienza la guardo molto bene e la provo e dico se la macchina non è buona che la rottamino io ne cerco un altra, ci vuole pazienza..
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

c'è situazione e situazione... se hai pochi soldi e ti puoi permettere quello che offre il mercato ti accontenti. E un pò come quando sei brutto e grasso, trovi na tipa decente che magari non è proprio quella dei tuoi sogni ma... messo come sei messo non puoi pretendere na velina... e allora fai passare e raccatti...
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

come hai scritto tu.. se hai pochi soldi e ti puoi permettere quello che offre il mercato ti accontenti.. però ti puoi permettere tutta la manodopera in seguito..? allora è meglio pazientare tenersi da parte i soldi e cogliere una buona occasione magari in futuro.. con la mia rossa ho fatto cosi prima ne ho scartata un altra a Riva del Garda che era un ciottoro, grattava la seconda non funsionava bene l' impianto elettrico la marmitta bucata gomme non a misura pinze che gocciolavano.. eppure di estetica ed interni sembrava nuova, su subito. it ho visto adesso dei twin spark giu al sud che costano poco e sembrano ottimi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Ragazzi, sususu torniamo In Topic per cortesia.

Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT​
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Ebbene è cominciato l'ultimo anno di scuola per me, ma andarci e uscirci è diventato più divertente che mai, il vicepreside ci ha ripreso nello spiazzale a sgommare già l'anno scorso quindi io e il mio compagno di classe (padrone della 75 1.6 ROSSA in foto) quest'anno siamo calmi, anche perché non vogliamo rovinare le belve...Quando usciamo però ci guardano tutti anche se le teniamo al minimo a scaldare il motore...La 75 rende piacevole anche l'andare a scuola :)
Eccovi le foto nello spiazzale insieme alla 75 del Michelone:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Magari un giorno i giovani di oggi capiranno cosa vuol dire auto grazie a noi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

aahha grandi!! Bellissime le belve
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

ci vorrebbe un bel 360 gradi ogni 2 ore per cambiare posteggio.
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

E stamani un po' di divertimento tra Alfa Amici (che musica!):
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

ragazzi occhio a satelliti e planetari e ai dischi dell' autobloccante.. ogni 360 è un po di tempo in meno.. poi si sbriciola ogni cosa.. dopo quello che ho sentito oggi al centenario di prato ci andro molto piu cauto coi traversi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

dicci dicci