è si ma giusto una volta nella vita simo.. io ho dovuto rifare la 33 un a112 abarth e un suzuki samurai 1.3 e a tutte e tre c'è voluto il motore rifatto nuovo per avere avuto furia di comprare senza dubbio un motore nuovo fa soddisfazione.. ma ora con l' esperienza la guardo molto bene e la provo e dico se la macchina non è buona che la rottamino io ne cerco un altra, ci vuole pazienza..
c'è situazione e situazione... se hai pochi soldi e ti puoi permettere quello che offre il mercato ti accontenti. E un pò come quando sei brutto e grasso, trovi na tipa decente che magari non è proprio quella dei tuoi sogni ma... messo come sei messo non puoi pretendere na velina... e allora fai passare e raccatti...
come hai scritto tu.. se hai pochi soldi e ti puoi permettere quello che offre il mercato ti accontenti.. però ti puoi permettere tutta la manodopera in seguito..? allora è meglio pazientare tenersi da parte i soldi e cogliere una buona occasione magari in futuro.. con la mia rossa ho fatto cosi prima ne ho scartata un altra a Riva del Garda che era un ciottoro, grattava la seconda non funsionava bene l' impianto elettrico la marmitta bucata gomme non a misura pinze che gocciolavano.. eppure di estetica ed interni sembrava nuova, su subito. it ho visto adesso dei twin spark giu al sud che costano poco e sembrano ottimi..
Ebbene è cominciato l'ultimo anno di scuola per me, ma andarci e uscirci è diventato più divertente che mai, il vicepreside ci ha ripreso nello spiazzale a sgommare già l'anno scorso quindi io e il mio compagno di classe (padrone della 75 1.6 ROSSA in foto) quest'anno siamo calmi, anche perché non vogliamo rovinare le belve...Quando usciamo però ci guardano tutti anche se le teniamo al minimo a scaldare il motore...La 75 rende piacevole anche l'andare a scuola
Eccovi le foto nello spiazzale insieme alla 75 del Michelone:
Magari un giorno i giovani di oggi capiranno cosa vuol dire auto grazie a noi.
ragazzi occhio a satelliti e planetari e ai dischi dell' autobloccante.. ogni 360 è un po di tempo in meno.. poi si sbriciola ogni cosa.. dopo quello che ho sentito oggi al centenario di prato ci andro molto piu cauto coi traversi..