Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Grazie, ve ne posto un'altra, peccato la qualità ma dato che ero in lontananza è stato usato molto ZOOM ecco qui come lavora bene il ponte posteriore:
placeholder.png


Molto bella intraversata!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

E con una lavata professionale torna nuova, 21'anni mai visto il carrozziere, sembra da museo per com'è perfettamente conservata a parte i cerchioni che sono da riverniciare perché han perso il lucido e sono rovinati per colpa della colla che si usa per fare l'equilibratura ecco un po' di foto che vorrei farvi vedere:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

Da vetrina, no? :)

Ora invece vi mostro un difetto che quasi non si vede ma c'è, come vedete sotto il serbatoio (solo col flash) si può vedere che il lucido sta cadendo invece senza flash o ad occhio quasi non si vede eccovi la foto dove si vede la differenza con e senza flash:
-Flash
placeholder.png


-Senza Flash
placeholder.png


Aspetto commenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

bellissima.. solo un consiglio se carichi le foto in un altro modo perche ci vuole un ora per aprili e poi li apre tutti ma in finestre diverse.. per il resto complimenti.. tenuta bene.. anche la mia dell' 88 era molto messa veramente bene di vernice sempre originale era veramente bellissima mai neanche lucidata.. solo che rosso 130 è piu delicato, non appena lucidata non credevo, è migliorata in maniera stupefacente e gli fa pure molto bene perchè si riaprono i pori della vernice e si conserva meglio piu a lungo cosi mi ha detto il carroziere.. dovresti provare per renderti conto..
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

conservata perfettamente! complimenti
 
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Davvero bellissima, è meglio conservarla bene. Tenuta molto bene la vostra macchina, anch'io ho l'alfa 75 è sempre perfetta perche' la curo e conservo bene e la uso regolarmente.
Devo anche cercare una macchina d'epoca: "alfa gt junior 1976" oppure alfetta gtv "grande prix" perche' sono molto innamorato ed appassionato delle alfa romeo storiche.... :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

E' proprio bella! Complimenti. Quanti km ha? sei riuscito a sapere qualcosa sulla manutenzione che gli è stata fatta? Io la vidi su subito.it se non erro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

E' proprio bella! Complimenti. Quanti km ha? sei riuscito a sapere qualcosa sulla manutenzione che gli è stata fatta? Io la vidi su subito.it se non erro...
Mmmm io l'ho trovata su Autoscaut questa qui se non ricordo male la foto era con un palazzo sullo sfondo, comunque ha 98'000km e la manutenzione ho avuto occasione di vedere di persona perché il padrone (estremamente pignolo) aveva tutte le fatture dei lavori effettuati, io ho solo dovuto cambiare il filtro, olio e collettori aspirazione e l'auto è tornata nuova...A proposito, tu non dovevi comprare quella 75 grigia di un padre di famiglia con 120'000km?