Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

anche io.. direi che puo bastare vero?

perfetto perfetto.. comunque il bollo dopo i vent' anni non va pagato me lo anno detto al PRA quando ho fatto il passaggio della 33 e della 75
Benissimo, tieni conto che io ho la ricevuta del proprietario precedente che ha pagato il bollo fino a dicembre, buono a sapersi comunque.

che io sappia se non è asi è valida solo in lombardia sta cosa...:)

- Informazione Pubblicitaria -
la mia no, e paga 35 euro o qualcosa di simile.
nicho la tua?

la mia no, e paga 35 euro o qualcosa di simile.
nicho la tua?
25€ e qualcosa, comunque vi faccio rilevare che mi sono fatto talmente prendere dalla macchina che ho fatto circa 500km in 3 giorni (a tantissimi € di benzina) e la macchina è un gioiello, si abitua nei percorsi urbani e trafficati ma il meglio lo da sui misti o sui veloci, quanto è bella l'accelerazione, dopotutto però sono tutte cose che già sapete:D

mha, è normale, tieni conto che quando la ritirai e la settimana successiva era assicurata, percorsi nel giro di quella settimana circa 600 km, e col mese libero se e fece 600 moltiplicati per 3 settimane:grinser005:
di benzina fai conto oltre i 40 la settimana e non potevo tirare, avevo la frizione andata!!:)

Devo farti anche io i miei complimenti.. anche a me piacerebbe avere auna T.s. da affiancare alla mia. bellissimo e molto raro il colore..
Ho visto che discutevate sui km percorsi.. con la mia ho fatto circa 1000 km... in un anno però! c'è anche da dire che non è la mia prima auto.. anzi è la terza.

X