Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

facce na foto di sta cosa:)

Queste comunicazioni le potete fare anche in PM o aprendo una discussione nelle aree preposte del Forum. Qui siamo OT, adesso torniamo in tema:

Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Grazie.

Da ieri si è aggiunto un'altro neo 18'enne appena patentato con una 75 1.6 carburatori appartenente al padre, inutilizzata dagli anni '90 e la bellezza di 67'000km un rombo bellissimo, ecco le foto:
placeholder.png

placeholder.png

Spettacolare le facce delle persone che ci vedevano passare uno dopo l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
1.6 carbs? dove? quando? perchè?:grinser005: :grinser002:

1.6 carbs? dove? quando? perchè?:grinser005: :grinser002:
Un mio amico che viene in classe con me, gli è venuta voglia facendo un giro nella mia 75, figlio di un Alfista con la A maiuscola, oggi (suo padre sottointeso) gira con una 156 1.9 JTD primissima serie, un tempo aveva una giulietta 2.0TD, Alfetta 4 fanali prima serie 1.8 di colore giallino tipico e questa 75 1.6 fu la sua ultima alfa a trazione posteriore, fermata nel 1995 e tenuta in garage su dei tufi e coperta e accesa regolarmente, ieri è tornata allo splendore, talmente ben tenuta che era più pulita della mia dopo 15'anni di letargo...Insieme uno dopo l'altro attiriamo molto l'attenzione e i sorrisi dei benzinai:lol2:

che bello il carbs:eek::grinser005:
chiedigli se lo scambia con tiesse...:):grinser005::aktion086:

Da ieri si è aggiunto un'altro neo 18'enne appena patentato con una 75 1.6 carburatori appartenente al padre, inutilizzata dagli anni '90 e la bellezza di 67'000km un rombo bellissimo, ecco le foto:
placeholder.png

placeholder.png

Spettacolare le facce delle persone che ci vedevano passare uno dopo l'altro

:) vedere vicine due 75 fa' sempre effetto poi una rossa e l'altra bianca, bellissime!

ottimo ragazzi!!! fate vedere cosa vuol dire essere alfisti :)!!
sono contento che il quantitativo di ragazzi con alfa 75 o simili stia aumentando!

:decoccio:

é si fa sfogo siamo una tribù di 75isti chi viene il 26 ad Arese dai facciamole incontrare una volta voglio vederle dal vivo tutte mi farebbe gran piacere..

X