Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

Eccezzionale Damiano
finalmente sei riuscito ad affiancare alla 156 una degna compagna!
Continua con il lavoro
che ti prendo da esempio!
grazie caro, i lavori vanno a gonfie vele e non vedo l'ora di mettere delle foto nuove.......a presto:eclipsee_Victoria:

Sono curioso ... che caso ... proprio qualche tempo fà un tipo voleva rottamare una 75 2.0 TS fine serie...diceva che ha 80.000 km solamente...potrei dargli un'auto da buttare e prendermi la sua...così lui rottama un rottame ed io mi tengo la sua alfa romeo 100% alfa romeo...quanti cv ha la 75 2.0 TS?

potresti....e non te ne penti di sicuro.
comunque il ts ha 148cv

- Informazione Pubblicitaria -

la catalitica invece ne ha 142

per dimostrare che amo i dettagli ecco i dadi che fissano i cerchi, appensa usciti dallo zincatore...come nuovi...
il restauro procede bene; domani la ritiro!!!poi si continua
a breve le foto dei cerchi speedline rimessi a nuovo che dovrebbero essere pronti..

Allegati

• DSC01740.jpg
    DSC01740.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSC01742.jpg
    DSC01742.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 147

alfisti carissimi,
75 ritirata giovedi!!!va che è un amore...ormai la 156 si sente abbandonata sto prendendo solo la 75...:D
intanto vi aggiorno:
-sostituita batteria 60h
lunedi tagliando completo...intanto una foto dall'alto( non fate caso hai cerchi li ho dovuti montare intanto che arrivano i miei messi a nuovo)

Allegati

• 26092009011.jpg
    26092009011.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 155

wow!:eek: non me la aspettavo cosi bella...:eek: un mio amico giu in puglia ha demolito una 75 bianco ghiaccio con la pelle nera...credo recaro... la macchina era tenuta maniacalmente!:eek: purtroppo mi ero appena preso la 145...all'epoca...ora il tale ha una 156 come la tua desing giugiaro...e dice che non c'è paragone con la 75...:) bellissima macchina goditela!:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

wow!:eek: non me la aspettavo cosi bella...:eek: un mio amico giu in puglia ha demolito una 75 bianco ghiaccio con la pelle nera...credo recaro... la macchina era tenuta maniacalmente!:eek: purtroppo mi ero appena preso la 145...all'epoca...ora il tale ha una 156 come la tua desing giugiaro...e dice che non c'è paragone con la 75...:) bellissima macchina goditela!:decoccio:

c'e ancora molto da lavorare...comunque anche la 156 è una signora macchina questo non lo metto mai in dubbio...

Ultima modifica da un moderatore:

un colpo al cuore demolire una 75..........

X