Quadrifoglio91
Utente Escluso
- 11 Marzo 2009
- 324
- 12
- 19
- 33
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 I.E. (motore 1.8 ie 1779cc) Bialbero iniezione 122 cv (anno 1992)
@ Quadrifoglio91 alfa-andi's Garage :: Alfa Da quando è ultraventennale pago 60€ (anche se non fosse iscritta R.I.A.R.).
Se fragm non ha escluso la possibilità di rimettere a posto la sua, che altro poteva fare ora?
Io trovai molto difficile alla fine degli anni '90 trovare una T.S. ben messa: chi ce le ha di solito se le tiene. Con la sua non avrebbe altre (costose) sorprese, se la carrozzeria sarà riparabile.
da me se un'auto dai 20 ai 30 anni non è ASI, o di qualche altro club di auto storiche ce può usufruire di vantaggi fiscali, paghi bollo e assicurazione intera! dai 30 in su diventa d'epoca automaticamente e puoi usufruire di costi minori. in campania non so come funziona ma aldilà di quello paghi comunque qualcosa per un'auto che da come è stata descritta la riparazione sarebbe molto onerosa! se fragm facesse un paio di foto ci si potrebbe rendre conto meglio se conviene o no un ricovero in carrozzeria.
per quanto riguarda la ricerca di 75 ce ne sono ancora parecchie e molte messe bene! Basta aver pazienza nella ricerca e si trova tutto! non è detto che quando uno compra una 75 debba cambiargli di tutto!
:decoccio: