Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace=(

sei tu quello che vende i recaro da napoli su subito allora!
 
si, sono io.
ancora la decisione non è definitiva sul rottamarla, voglio provarle tutte...
 
Mi dispiace Fragm, tentale tutte la beneamata 75 lo merita..
 
ragazzi sto cercando di fare di tutto!!!
...certe volte penso che oltre ad aver speso i soldi per comprare la nuova 156 che ho in garage dovrò affrontare le spese per casa e matrimonio del prossimo giugno...
altre volte penso che non avrei neanche il posto in garage dove metterla, ma resterebbe nel vialetto dove abito (è un vicolo cieco)...
penso che inoltre che non so quanto riuscirei a ricavare dall'assicurazione anche se decido di farla riparare...
...ma sicuramente penso ogni giorno che mi manca da morire... ed è terribile ogni volta che la vedo col muso violentato com'è ora... almeno l'ho coperta con un telo ora... ma la mia ferita è sempre terribilmente aperta!
 
prendine una a poco.. e adopera i pezzi della tua per farla tornare giusta..
 
se ha il tetto piegato, purtroppo, la puoi salutare. Sarebbe interessante vedere qualche foto, anche 2 in croce...
 
se ha il tetto piegato, purtroppo, la puoi salutare. Sarebbe interessante vedere qualche foto, anche 2 in croce...

Non è detto... C'è un utente straniero qui sul Forum che ha resuscitato una Giulietta 116 che aveva lo stesso tipo di danno. Volendo si può riparare se non è troppo piegato, il problema è che costa ed i risultati non sono sempre sicuri... Dipende anche chi effettua il lavoro.

Dai fragm, posta due foto giusto per farci un'idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pitbull, un carrozziere mi insegnò che tutto è riparabile, basta pagare, ed è proprio questo il problema. La asn varrà 5000 euro, facciamo 7000 perchè la sua era stupenda, ti sfido a trovare un'assicurazione che ti rimborsa quella cifra. A una 33 per il tetto arquato di poco chiesero, muso dritto compreso 7000 euro, non scherzo, e poi restavan ancora fuori braccetti, paraurti e altro... e' sempre un problema di antieconomico alla fine, per quello che se il tetto e piegato la puoi buttare. Anche perchè da quel che so io, la botta sul longherone del tetto col tempo potrebbe tornare indietro, effetto elastico, mi si corregga se sbaglio. A lacrime la butterei anche io, A SCOCCA NUDA, ma la butterei anche io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.