Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

E' davvero un'ASN? facci vedere il motore...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

??? che c'entra il motore è identico ad una normale 75 Ts. l'allestimento ASN era relativo a specifiche esterne e interne
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

Vedo solo adesso e dico che è bellissima anche se non avevo mai vista con quei cerchi devo dire che le stanno benissimo...ma quei sedili mi fanno morire!Troppo bella la serie numerata!
L'unica cosa che mi spiace è il bocchettone del gas, non c'è modo di metterlo vicino al bocchettone della benzina?
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

Vedo solo adesso e dico che è bellissima anche se non avevo mai vista con quei cerchi devo dire che le stanno benissimo...ma quei sedili mi fanno morire!Troppo bella la serie numerata!
L'unica cosa che mi spiace è il bocchettone del gas, non c'è modo di metterlo vicino al bocchettone della benzina?
no, nn c'è modo, oramai è fatta. pero stavo pensando a verniciarlo (unitamente agli attacchi x il gancio traino ke mi fece trovare il vecchio proprietario) dello stesso colore della macchina, cosi da ridurre lo stacco cromatico! se volete davvero la faccio la foto al vano motore (dove noterete gli iniettori e l'impianto del GPL), ma solo quando andro nel box pero! a volte nn la vedo x piu di un mese! infatti anke ora è con il negativo della batteria staccato! poverina...
nel frattempo vi regalo qualke altro scatto!
 

Allegati

  • 75 014.jpg
    75 014.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 277
  • (41).JPG
    (41).JPG
    636.7 KB · Visualizzazioni: 247
  • (40).jpg
    (40).jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 246
  • (34).jpg
    (34).jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 268
  • 375.jpg
    375.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 253
  • 080.jpg
    080.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 243
Ultima modifica:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

Notevole, davvero bella...!

Scomemtto che hai le lampadine effetto xenon? Quelle più bluastre, che si trovano anche nei supermercati..
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

bella complimenti!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

belissima questa 75...complimenti!!anche i cerchi e i copricintura sparco ci stanno benissimo...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - Napoli

Notevole, davvero bella...!

Scomemtto che hai le lampadine effetto xenon? Quelle più bluastre, che si trovano anche nei supermercati..

si è vero!
si notano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.