si, ho messo da poco le foto nel garage (la mia è la n°415)Ma hai una turbo evoluzione tu?
si, ho messo da poco le foto nel garage (la mia è la n°415)Ma hai una turbo evoluzione tu?
Hey miky è da un po' che non ci si vede :decoccio:Uno spettacolo!!un'auto davvero bellissima..ti faccio i complimenti,è davvero stupenda..anche l'abbinamento di colore le dona molto..
Fantastico! Adesso vado a vedere...si, ho messo da poco le foto nel garage (la mia è la n°415)
una curiosita!
dalle ultime foto la carreggiata sembra abbastanza larga: hai montato distanziali o è solo l'et del cerchio basso? che et hanno?
Complimenti, sta venendo un bel lavoro , anche se non mi trovi daccordo sul "troppo rosso", io avrei mantenuto maniglie e profili neri per non cancellare la tipica linea della 75 che è uno dei punti salienti del suo dna, ( da lontano potrebbe sembrare un'altra macchina) , ed anche il portatarga posteriore dello stesso colore delle gemme , è un po come una bellissima ragazza dagli occhi azzurri che si colora tutto il viso di azzurro... non so se rende l'idea, debbo storcere leggermente il naso anche per la sagoma del cofano anteriore dal quale hai eliminato la tipica nervatura a"V" ma questi sono solo i miei pareri dati dai gusti personali, mentre trovo le fasce laterali con la scritta molto belle, l'importante è che alla fine il propulsore e con esso tutta la meccanica, siano degni della situazione , altrimenti al prossimo raduno in pista la mia "piccola 1600" gliele suona di santa ragione...
ih ih ih :decoccio:
si, ho messo da poco le foto nel garage (la mia è la n°415)
Uno spettacolo!!un'auto davvero bellissima..ti faccio i complimenti,è davvero stupenda..anche l'abbinamento di colore le dona molto..
se ti riferisci a me, pensavo di mettere biscione bianco vicino alle frecce, sta molto bene.Stiamo andando fuori tema, ma è bellisimo mettere il pollo di gomma (quello per far giocare i cani) appeso al paraurti posteriore, che quando parti striscia i "piedi" per terra.L'ho visto su una vecchio Junior, messa giu bene ai raduni, e anche a un dragster : quando partiva, il pollo rimaneva orizzontalespettacolo puro , somiglia molto alla IMSA.
perchè non metti un bel adesivo del quadrifoglio nella zona freccie?
bè è logico... i gusti son gusti!:grinser002:
la tua 1.6????:lol2:
dammi tempo!!:grinser026:
grazieMariuzzu dalla mia ultima visita hai fatto dei miracoli....
Sei un grande...
Bellissimi gli adesivi e i cerchi oro devastano:eclipsee_Victoria:
spettacolo puro , somiglia molto alla IMSA.
perchè non metti un bel adesivo del quadrifoglio nella zona freccie?
sì..è una 1600.... all' "anagrafe" , ma...
-alesaggio = 84,6
-corsa = 88,5
-rapporto compressione = 12,5:1
-apertura A =*** gradi. chiusura = *** gradi
-chiusura S = *** gradi, chiusura= *** gradi
-alzata = **
-incrocio= ***
- alimentazione = iniezione multipoint , con iniettori speciali
- pressione benzina = 4,5 bar
- accenzione : separata e controllata elettronicamente a scintilla multipla e altissimo potenziale
- volani alleggeriti e altri accorgimenti vari.:decoccio:
:lachen001: