Posto tutti i lavori eseguiti in circa 4 giorni…
Arrivo dei pezzi del kit evoluzione a casa..
pezzi levigati e pronti da verniciare e montare
smontaggio kit minigonne e passaruota del TS
montaggio minigonne
montaggio passaruota posteriore sx
montaggio passaruota anteriore sx
gli stampi ritornano e le modifiche adattative sono state lievi…
montaggio passaruota posteriore dx… il pezzo monta ma ho dovuto lavorarci su abbastanza per fare tornare la sagoma in arcata nonché la parte posteriore rimane più in dentro rispetto alla larghezza del paraurti…
montaggio passaruota anteriore destro…una assoluta delusione nella forma che non tornava assolutamente, quindi tempo e lavoro perso a go go…
da queste foto si evince lo spazio di luce che rimane sia nella parte alta
che nella parte bassa per poter far tornare la sagoma..
ho dovuto aggiungere degli spessori per far si di poter far rimanere la sagoma larga…
dopo ciò ho dovuto acquistare e spruzzare della schiuma poliretaunica per riempire gli spazi senza appesantire… la stessa sigilla, può essere modellata, carteggiata e resinata senza problemi dopo essersi asciugata..
comunque… passiamo alla lavorazione del paraurti anteriore…che è stato rilevigato e stuccato
pronti all’assemblaggio
montato…
fissato a mezzo di 10 viti e bulloni che penso di sostituire con delle clips tipo quelle che si usano perle carene delle moto…per far si di poterlo sganciare e rimontare rapidamente..
ok… è ora di verniciare..
uscendo dal forno…
adesso anche qui non è stata una passeggiata…il montaggio del radiatore dell’olio della 1.8 turbo..
abbrevierò… vi diro’ solo che smontato il filtro olio originale ho dovuto smontare anche l’altelnatore per far si di stringere bene la ghiera che fissa l’attacco per i flessibili del radiatore.. e mettere un filtro olio più piatto per gli spazi più ristretti..
dopo aver fissato il tutto e collaudato… che sfiga… perdeva un tubo…da un piccolo buchino che non avevo visto…quindi? Smontati entrambi i flessibili e fatti rifare nuovi per evitare inconvenienti…
dopodicchè rimontato il paraurti anteriore..
posto queste altre due foto diverse che ho fatto con il cell. dal gommista come ho fatto la convergenza