Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

:eek: Tu sei allucinante :smiley_001: .... Non vedo l'ora di vederla finita!! Grande Mariuzzu!! :lol2: :lol2: :lol2:

tu sei molto bravo, ma io uno scempio così l'avrei fatto su una Opel non su una 75 ts...che spreco!

tu sei molto bravo, ma io uno scempio così l'avrei fatto su una Opel non su una 75 ts...che spreco!

Beh... parlare di scempio è esagerato... lo scempio è il tuning su di una storica :eek: , è correre in pista senza riguardo con una storica originale o mandarla allo sfascio :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: ... Prendere un'Auto storica ormai "al capolinea" e renderla un mezzo da pista è un misto tra un salvataggio e un viaggio nel tempo... :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
:eek: Tu sei allucinante :smiley_001: .... Non vedo l'ora di vederla finita!! Grande Mariuzzu!! :lol2: :lol2: :lol2:

cosi ti va bene??
appena ho tempo posto tutte le foto...
per adesso beccativi queste!!
...ossia finita cosi... ;)
placeholder.png

placeholder.png

scempio??
opel??
questa ti gusta??
placeholder.png

placeholder.png

Beh... parlare di scempio è esagerato... lo scempio è il tuning su di una storica :eek: , è correre in pista senza riguardo con una storica originale o mandarla allo sfascio :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: ... Prendere un'Auto storica ormai "al capolinea" e renderla un mezzo da pista è un misto tra un salvataggio e un viaggio nel tempo... :grinser005:

:)

Ultima modifica da un moderatore:
E' magnifica Mariuzzu!!! Aspetto il resto del servizio ma il risultato finale è splendido!!!

Complimentoni è il meglio che si possa fare su di una 75!

Sono interessato alla rivista di Elaborare n^ 65.
Sei ancora a disposizione di questa rivista?

inizio con qlc lavoro del casco personalizzato

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

inizio con qlc lavoro del casco personalizzato

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png