Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

mariuzzu...oltre a dire...minca mia ti coddidi(in senso ironico ovviamente :p per dire sti Cazz che bella :D )ti rifaccio i miei più vivi complimenti e ti dico che lavori davvero bene e hai buon gusto ;) spettacolo

solo un consiglio...bassa e larga maiuzzu...bassa e larga :D

sul bassa ci siamo...ora ci vedrei davvero bene dei bei cerchi a canale rovesciato con ET differente tra post e ant... uno spettacolo...ancora complimenti ;)

mariuzzu...oltre a dire...minca mia ti coddidi(in senso ironico ovviamente :p per dire sti Cazz che bella )ti rifaccio i miei più vivi complimenti e ti dico che lavori davvero bene e hai buon gusto spettacolo

solo un consiglio...bassa e larga maiuzzu...bassa e larga

sul bassa ci siamo...ora ci vedrei davvero bene dei bei cerchi a canale rovesciato con ET differente tra post e ant... uno spettacolo...ancora complimenti

bè in effetti bassa lo è cosi come larga in kit evo..
per i cerchi ci ho già pensato... proprio con combinazione a cuneo... ma non è facile...trovarli per alfa...
li avevo già da 16" sulla mia 911:grinser026:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
per i cerchi ci ho già pensato... proprio con combinazione a cuneo... ma non è facile...trovarli per alfa...

placeholder.png

Che tipo...Roba da telefilm americano... :D :D :D

placeholder.png

mariuzzu in sta foto hai tutto tranne che del sardo hahahahahhahahahahaha...se la macchina fosse stata nera sarebbe stato tutto mooolto inquietante :D

per i cerchi a canale rovesciato se vai sul bay crucco ne trovi quanti ne vuoi...io ne ho 4 da 16" da dar via...ma han solo canale da 7,5...
li trovi davvero a poco se sai come cercare e sbatterti ;)

mariuzzu in sta foto hai tutto tranne che del sardo hahahahahhahahahahaha...se la macchina fosse stata nera sarebbe stato tutto mooolto inquietante

per i cerchi a canale rovesciato se vai sul bay crucco ne trovi quanti ne vuoi...io ne ho 4 da 16" da dar via...ma han solo canale da 7,5...
li trovi davvero a poco se sai come cercare e sbatterti

a si? e quanto ne vuoi?? posta na foto!! comunque vedo in germany
ma in effetti io non sono sardo! per lavoro son in sardegna da 17 anni... altrimenti non sarei stato MARIUZZU ma MARIEDDU, no?:)

Che tipo...Roba da telefilm americano...

in matrix stile!!:grinser026:

aaaaaah ecco... :D hahahahahah per quelli li do via a 400€ son nuovi e perfetti...ma sono 4x100....la 75 non ha 5fori????

cmq ne parliamo in PM ;) scrivimi pure :)

io son mezzo sardo e ci vado tutti gli agosti da 24anni a casa dei parenti :D

aaaaaah ecco... :D hahahahahah per quelli li do via a 400€ son nuovi e perfetti...ma sono 4x100....la 75 non ha 5fori????

cmq ne parliamo in PM ;) scrivimi pure :)

io son mezzo sardo e ci vado tutti gli agosti da 24anni a casa dei parenti :D

si infatti i miei son 5 fori...:rolleyes:

X