Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

in attesa di farvelo vedere montato con le relative flange e pompa benzina nuova...vi posto due foto del mio nuovo serbatoio da corsa...

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo son passate circa 5 settimane.. e siamo un bel pò a mare... ossia... senza macchina... :-(
 
Orcaccia miseria!! Perchè?? Nulla di grave spero...
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi spiace mariuzzu,si vede che le 4 ruote motrici ti vanno strette......:pcome mai hai la75 fuori uso?mi dispiace!!
 
Orcaccia miseria!! Perchè?? Nulla di grave spero...

e... insomma... dovuto rifar tutta la testata tra cui riempimento,lucidature e rettifica sedi valvole più tutte le valvole nuove, guarniz ecc...:WC:

mi spiace mariuzzu,si vede che le 4 ruote motrici ti vanno strette......:pcome mai hai la75 fuori uso?mi dispiace!!

è.... una lunga storia...:mad:
 
e... insomma... dovuto rifar tutta la testata tra cui riempimento,lucidature e rettifica sedi valvole più tutte le valvole nuove, guarniz ecc...:WC:

Mamma mia che disastro... E' saltata la distribuzione per caso? Chissà che dolore al cuore cugino... E al portafogli... Solidarietà.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia che disastro... E' saltata la distribuzione per caso? Chissà che dolore al cuore cugino... E al portafogli... Solidarietà.

no.. per fortuna quello no... e solo che ... anche se non lo faccio mai ho lasciato guidare la macchina...
gli ha preso troppa foga.. e tra qualche sfollata e fuori giri... mi ha piegato le valvole..:mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
X