Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

no che bisogno c' è? riverniciata completamente sarebbe uguale a come sarà quando sarà lucidata..
 
hahahaha e allora lucida, prendi er polisch:grinser005:
 
ce l'ho fatta, ho imparato a mettere le foto sul sito ,come sono impedito ,ecco la mia evo dopo una bella lucidata dal carrozziere

Bella, però questo è il garage di TrentaTre. Se non lo hai già fatto, crea il tuo in questa sezione. E ricordati di oscurare le targhe, ciao.

TrentaTre, quando la ritiri dal carrozziere ci vuole un bel book fotografico particolareggiato ed alla luce del sole :)
 
è si sara fatto però sai cosa che alla luce del sole il rosso 130 non rende giustizia ci vuole la penombra come potrai vedere nelle foto precedenti dove al sole sembra piu scolorita.
 
è si sara fatto però sai cosa che alla luce del sole il rosso 130 non rende giustizia ci vuole la penombra come potrai vedere nelle foto precedenti dove al sole sembra piu scolorita.

Secondo me, dopo la lucidatura, al sole sarà uno splendore. Penso che l'opacità che lamenti dipenda dal trasparente che ha bisogno di una ravvivata. Qualche tempo fa a Melegnano (dove abitavo prima) c'erano due 75 rosso 130 (parenti di mio cugino) e al sole brillavano come rubini. Poi ci dirai :)
 
ma il sole da troppa luce in foto ed il rosso sembra schiarirsi.. dal vivo è tutta un altra cosa. il rosso 130 è un rosso abbastanza scuro e in foto risulta piu reale all ombra che al sole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è si sara fatto però sai cosa che alla luce del sole il rosso 130 non rende giustizia ci vuole la penombra come potrai vedere nelle foto precedenti dove al sole sembra piu scolorita.

Hai perfettamente ragione! anche io ho notato la stessa cosa sulla mia!
Ancora complimenti per l'ottima 75!