Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

L'estetica di un'auto è assolutamente soggettiva. Ma secondo me la 75 rosso Alfa o nera è la più bella che ci sia.
Ovviamente non disdegno anche gli altri colori, mi regalassero una Turbo America grigio antracite non la rifiuterei affatto :grinser005:

Bellissima auto, complimenti, inoltre il colore rosso la strumentazione e sopratutto il fascione arancio sono quei dettagli che io trovo migliori su una 75, bellissima.

grazie, la fanaleria posteriore e la mascherina anteriore 1° serie sono il massimo!

- Informazione Pubblicitaria -
ma io per venire a prendere la macchina dovrei venire in piemonte... scherzi a parte.. non so neppure a chi chiedere.. oggi ho visto quei box che si aprono a ventaglio li chiamano bruchi.. interessante.. per adesso l' ho parcheggiata fuori dall' officina dove vado è all' esterno ed è anche al sole.. aspetto risposta per quel posto nel capannone che mi hanno detto ieri sera..
purtroppo anche a me è all'esterno, pioggia o sole lei è sempre lì...
ma forse tra un anno dormirà al coperto...!!

No io ho risolto per ora però è scomodo infatti è gia quasi un mese che non vado a farle visita ci sono gli orari del garage che non coincidono mai coi miei ed il sabato e la domenica è chiuso, invidio chi ha un bel garage proprio..

alfa 75 chieti 089.jpg alfa 75 chieti 093.jpg alfa 75 chieti 094.jpg

alfa 75 chieti 092.jpg alfa 75 chieti 068.jpg alfa 75 chieti 071.jpg

Stamani ho levato la belva dal capannone, partita al primo colpo. Le ho fatto queste foto, adesso la porto in carrozzeria e poi dal gommaio a cambiare le gomme..

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo! Bellissime foto. Tutte queste foto che state mettendo sono una goduria per me. Peccato solo che per avere una 75 MIA ne passeranno di anni.

Comunque rinnovo i complimenti: magnifica. Bellissima.

alfa 75 chieti 088.jpg alfa 75 chieti 072.jpg alfa 75 chieti 073.jpg alfa 75 chieti 074.jpg

alfa 75 chieti 075.jpg alfa 75 chieti 076.jpg alfa 75 chieti 077.jpg alfa 75 chieti 086.jpg

alfa 75 chieti 087.jpg alfa 75 chieti 079.jpg alfa 75 chieti 083.jpg

ecco altre foto.. ho fotografato bene anche gli interni ed il cielo rifatto da me..

Ultima modifica da un moderatore:
In carrozzeria questa macchina ????
Ma è nuovaa!!!!!!
Complimenti!!!!

X