Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

Re: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

grazie.. mi piacerebbe molto fare quello che hai fatto tu sul tuo 3.0 parlo di R.I.A.R, come originalita sulla mia ci siamo è completamente originale ed ho anche la scritta nuova di pacca.. unica cosa ha un terzo stop e i cerchi da rifar verniciare si sfogliano sul tallone vicino alla gomma.. per il resto sono sorelle della stessa serie..

ce l'ho fatta, ho imparato a mettere le foto sul sito ,come sono impedito ,ecco la mia evo dopo una bella lucidata dal carrozziere

guarda Razzo che hai.. un vedo l' ora di farle incontrà! grande Cristian, tanto prima o poi ci si incontrerà per le vie di Lucca..
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie.. mi piacerebbe molto fare quello che hai fatto tu sul tuo 3.0 parlo di R.I.A.R, come originalita sulla mia ci siamo è completamente originale ed ho anche la scritta nuova di pacca.. unica cosa ha un terzo stop e i cerchi da rifar verniciare si sfogliano sul tallone vicino alla gomma.. per il resto sono sorelle della stessa serie..

Per quanto riguarda il RIAR, per i cerchi che si sfogliano non dovrebbero farti problemi.. l'importante è che siano i suoi originali.
Penso che anche per il terzo stop non dovrebbero farti grandi problemi, al massimo il giorno che la porti all'omologazione lo togli.
Quando sono andato all'omologazione e i commissari mi stavano controllando la macchina mi hanno detto che le auto le fanno omologare anche se non sono perfettissime (vernice non perfettissima, qualche segno sulla carrozzeria ecc) purchè siano completamente originali, meglio ancora se conservate.
Per me ottenere l'omologazione RIAR vuol dire aver ottenuto uno dei massimi riconoscimenti a livello nazionale che l'auto è in ottime condizioni.. quindi massima soddisfazione!
:decoccio::decoccio:
 
certo..! comunque i cerchi sono i bwa originali come puoi vedere dalle foto, e la 75 è conservatissima ed originale..
 
Secondo me, dopo la lucidatura, al sole sarà uno splendore. Penso che l'opacità che lamenti dipenda dal trasparente che ha bisogno di una ravvivata. Qualche tempo fa a Melegnano (dove abitavo prima) c'erano due 75 rosso 130 (parenti di mio cugino) e al sole brillavano come rubini. Poi ci dirai :)
quoto!
anche io la penso cosi!!!
 
meglio le foto all' ombra al sole è bella solo dal vivo..
 
Secondo me potresti iscriverla tranquillamente al RIAR: è bellissima ed originalissima! :D
 
foto con la nebbia o num ce le vogliamo:decoccio: :grinser005:
 
Poi mi dirai TrentaTre... Le foto che ho fatto alla 75 di BRT sono venute bene e c'era un sole che spaccava le pietre (un caldo micidiale a Balocco). Comunque sia un occhio avvezzo al colore distingue una 75 bella (come le vostre) da una un pò sciatta ;) Le vostre si vede a miglia che sono al top, col sole o con la pioggia :grinser005:
 
Voglio iscriverla al RIAR ora sentirò al centenario cosa mi diranno per farlo.. foto con la nebbia non ce ne sarà tranquilli, al massimo una in garage al chiuso come ha fatto BRT, in cui trovo di piu la vicinanza col colore com' è realmente, se una macchina è bella veramente si vede da questa foto, anche le foto al sole sono venute bene il soggetto è quello e non si sgarra sia per la mia che quella di BRT il Rosso 130 è quello poi alla fine, piu scuro in ombra e piu lucente al sole, in oltre in foto il sole di mezzogiorno nasconde i difetti.. viene leggermente schiarito il colore e svaniscono i graffi sulla vernce..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ciao a tutti e buon compleanno all Alfa Romeo per i suoi mitici 100 anni, come promesso ho la 75 pronta in onore del il centenario.. anche se non parteciperò al centenario a Rho sabato e domenica ma farò il giro delle energie domenica con il club alfa sez. toscana. vi posto le foto dopo il ritiro dalla carrozzeria tutta lucidata e con le gomme nuove Michelin Energy.


alfa 75 chieti 073.jpg alfa 75 chieti 074.jpgalfa 75 chieti 075.jpg alfa 75 chieti 076.jpg
alfa 75 chieti 077.jpg alfa 75 chieti 078.jpgalfa 75 chieti 079.jpg alfa 75 chieti 080.jpgalfa 75 chieti 081.jpg alfa 75 chieti 082.jpgalfa 75 chieti 084.jpg
 

Allegati

  • alfa 75 chieti 083.jpg
    alfa 75 chieti 083.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 117
Ultima modifica da un moderatore: