Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

ok perdonami allora :)

ma di niente caro! è solo una mia scelta che non è da tutti condivisa ma in quanto a rarità non ci sono paragoni.. ed in quanto a motore la prima serie come la mia ha la centralina con una mappatura piu spinta e va piu forte.. c' è proprio una discussione apposta.. https://forum.clubalfa.it/twin-spark/26686-differenza-ts-1987-e-ts-1992-a.html
Poi non dimenticare che la mia è ASI e ci tengo che sia tutto in ordine rispetto al modello.

Ultima modifica:
ciao trentatrè...complimenti per il nuovo peperoncino...io opterei subito subito per uno svecchiamento portando l'estetica a 2° serie e aggiungerei cerchi ASN...certo poi valuta tu
hahaha nos1985 se leggi qualche post prima potrai capire come sei riuscito a farlo imbufalire......scherzi a parte belle foto di traverso e proprio a suo agio...ovvio è il suo habitat hahahah:cool:

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha nos1985 se leggi qualche post prima potrai capire come sei riuscito a farlo imbufalire......:cool:
Nesun problema ..

Comunque Hanno avuto paura per le macchine parcheggiate.. come dargli torto.. si erano raccomandati io non avevo sentito e dopo mi son risentito perchè il piazzale era piccolo ed ho avuto anche un rimprovero ma gli do ragione..

alfa 75 chieti 009.jpg

Questo sono io con gli occhi stanchi ma decisamente soddisfatto! piacere il mio vero nome è Marco!

Ultima modifica da un moderatore:
come promesso posto un pò di fotine fatte al raduno alla stupenda vettura di Marco ....

placeholder.png

By smgfan01, shot with DMC-FS6 at 2009-11-10

placeholder.png

placeholder.png

credetemi , sta macchina è come nuova , perfetta e sopratutto in ordine su tutti i particolari , originalissima ( così come deve essere una storica ) , non sono riuscito a torglierle gli occhi di dosso in tutto il giorno :lol2: ( alla mia regalerò un restauro affinchè diventi come questa , in pratica è un modello di esempio )

le foto non le rendono giustizia :)

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo!! sei un Matto bel regalo queste foto! oh ti si aspetta nel garage con la tua 75 turbo e so che farai un ottimo lavoro me lo aspetto da te! e la voglio vedere anche dal vivo! ciao Marchino a presto!

a tutti gli altri voglio fare un ringraziamento veramente sentito per tutti i complimenti!

Ultima modifica:
tanti tanti e ancora tanti complimenti!
io ho una ASN rossa e posso capirti!
la cosa che nn ho mai capito invece è proprio in quella discussione tra la prima e la seconda serie... come mai va piu forte?!

i motori sono identici...cambia solo la mappa della centralina (tramite quel contatto) la prima serie è mappata per la benzina super...la secoda è stata modificata per la benzina verde...
poi si dice che gli alberi a camme siano di diversa provenienza e più soggetti a usura

X