Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

ah eh che ne sapevo io, mica volevo offenderti intendevo da beato lui che maggghina che ciài na cosa così.... pardon:grinser005:

Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

ciao a tutti ragazzi sono rientrato dalle ferie.. era un po che ero assente mi spiace che la grafica di club alfa sia cambiata trovo tutto leggermente piu complicato comunque ho ripreso in mano la 75 mi era mancata un sacco quindi ho deciso di cominciare subito una nuova ricerca per lei un antiquato stereo a cassette dell' epoca però sostituendo tutti gli altoparlanti adesso ne ho soltanto due sul pianale senza quelli alle portiere.. non so se le casse ci sono e sono soltanto scollegate oppure non ci sono proprio fatto sta che suona solo dal dietro, ed in seguito voglio rifare tutti e quattro i cerchi.. quello però un po piu con calma un saluto a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

tempo fa su una mini cooper ho visto una radio stile vintage molto semplice...a prima vista non aveva neanche il buco per le cassette...ma dietro aveva la predisposizione per leggere usb, sdcard e altri tipi di memoria che con un cavetto nascosto era facilmente posizionabile nel cassetto porta oggetti

ho capito era su una rivista per caso.. ne ho vista una simile il frontalino a cassetta si ribaltava e sotto era a cd il lavoro era artigianale.. io cercherò uno stereo a cassette d' epoca che sia ben funzionante sulla 33 avevo uno sharp mai usato era nuovo e all' epoca era optional alfa romeo, aveva le casse con l' etichetta rossa dell' alfa romeo dietro il magnete

Anch'io vorrei mettere un bello stereo anni '80 ma prima devo sistemare cielo e cuffia del cambio, ma toglimi una curiosità trentatre: la tua TS ha la lucetta sul cofano motore?me lo chiedevo per capire se in tal senso ci fossero differenze tra l'interno del cofano nelle varie versioni..la mia ce l'ha al centro, a parte le domande invidio na cifra il rosso della tua!aggressiva e del colore giusto..

grazie mille comunque no io non ho la luce nel vano motore..

strano il ts dell'amico mio rosso del 87 la luce nel vano motore ce l'ha eccome, la mia anche se è un 90 idem...

ma io non so forse perche non ho mai aperto il cofano a buio.. ma come si accende questa luce..?

ma io non so forse perche non ho mai aperto il cofano a buio.. ma come si accende questa luce..?
Si accende solo con i fanali accesi o con la portiera aperta, almeno a me è così.

X