Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

Riferimento: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

voglio provare.. ma la luce dov' è? domani guardo alla mia nn ci ho mai fatto caso..

La mia ce l'ha al centro del cofano e la tua dalle foto si vede qualcosa sulla dx, quando me ne sono accorto sulla mia ho pensato che finezze del genere non me le aspettavo. Beh non è che faccia una gran luce ma insomma,può sempre servire..

è si anche la mia cel' ha io non lo sapevo. sono entusiasta di questa cosa..!! c' era anche scritto sul libretto di uso e manutenzione con l' illustrazione ma non ci avevo mai fatto caso di buttare l' occhio li. anche perche spenta e di giorno nn si nota ne mi era mai capitato di aprire il cofano di notte coi fari accesi e la portiera aperta.. CHE MACCHINA, siete forti ragazzi!! ma quando ci incontriamo???? aderisce qualcuno nel fare un raduno..io ne ho gia parlato anche con Fransis che fa parte del consiglio direttivo e si occupa dei raduni del club, spargiamo un po la voce tra noi 75isti di questo forum, sarebbe molto bello trovarci tutti con le nostre belve in un apposito raduno di 75.. un saluto alfisti e grazie per l' info sulla luce nel vano..!!!!!! fatevi sentire per quest' idea che la concretiziamo..

- Informazione Pubblicitaria -

Raduno 75: E' da un pezzo che se ne parla, anche Wersa qualche giorno fa ne discuteva nel suo garage, io devo lasciar ferma la belva fino a fine anno, cmq se c'è un raduno di 75 io sarò presente..con un po' di vergogna vengo lo stesso con la golf...Penso comunque che le adesioni non mancherebbero visto il numero di 75 nel forum!

bene la golf la lasci un po distante nascosta però, al massimo ti carico io sulla mia.. ma chi legge sparga la voce.. sennò non si va da nessuna parte, adesioni.. 75isti..

Ragazzi suvvia, finiamola con questo OT del raduno di sole 75 o storiche. Primo: inquinate solo i vostri garage, secondo: non riuscirete a fare "numero"... Proprio nel garage di wersa79 avevo lasciato un post informativo. Eventualmente Trentatre, visto che hai già sentito Fransis, chiedigli in che area aprire una discussione per vedere in quanti vogliano aderire.

Se invece volete fare solo tra di voi, senza ClubAlfa, fate la cortesia di usare MSN, Skype, Facebook o che so io. Vi scambiate gli indirizzi o i numeri di telefono in pm e fate tra voi.

D'ora in avanti ogni OT come questo verrà rimosso senza preavviso, in questo e negli altri garage. Ora per cortesia torniamo In Topic, grazie.

Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 130 - 1988 - Lucca

Ultima modifica:

noi vorremmo fare un raduno di club alfa ma se non facciamo un minimo di pubblicità nei garage non lo saprà nessuno.. almeno che non ci sia un insersione a capo della pagina.. comunque grazie per l' info cercherò di organizarmi con Fransis.. intanto l' idea è sempre valida chi vuole aderire intanto mi contatti in pm.. ciao a tutti.. ps. appena recupero la macchina fotografica voglio scattare una foto alla luce del cofano quando è accesa.. volevo gia farlo ma ero senza la macchina fotografica a casa..

Trentatre, i raduni ClubAlfa vanno tutti abbastanza bene a livello di presenze però non attirano gente "spammando" nei vari Forums. C'è l'avviso in alto, ci sono le comunicazioni tramite FB e (a volte per gli avvenimenti) le notifiche mail. Oltretutto, una volta partita la discussione per l'organizzazione e la lista, hai mai fatto caso a quante pagine di discussione si arriva? Pensa se quelle pagine finissero nella tua discussione o in quella della 75 di qualcun altro... Sarebbe un pastrocchio, rovineresti solo la tua discussione. Un pò di passaparola ci vuole, per carità, ma se partite qui vien o fuori un pandemonio o limiti di parecchio le presenze (c'è anche chi frequenta Forum e raduni ma non il garage) ;)

Tornando In Topic: Maaaaaa altre foto della tua Transaxle? :D

è vero dai.. comunque adesso mi organizzo un po meglio.. anche tu se puoi spargi la voce.. altre foto volevo fare appunto alla lucina accesa dento al cofano.. e poi un bel servizio fotografico del 3 ottobre che sarò al raduno del centenario il 3 Ottobre a Prato..

Ragazzi oggi ho portato la bestiolina a fare un bel tagliando, livelli, candele, cinghie, olio, filtro olio e pasticche dei freni. Ora frena decisamente meglio anche se, la frenata nei twin spark si sa, non è calcolata poi benissimo gia di suo.. PS queste foto sono doppione scusate..sono state fatte prima delle ultime che ho pubblicato e appartengono a prima della visita dal carrozziere.. per ora queste a presto comunque nuove foto promesso.. ciao alfisti

Allegati

• alfa 75 chieti 093.jpg
    alfa 75 chieti 093.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • alfa 75 chieti 088.jpg
    alfa 75 chieti 088.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 166
  • alfa 75 chieti 094.jpg
    alfa 75 chieti 094.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • alfa 75 chieti 092.jpg
    alfa 75 chieti 092.jpg