Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Forse non ho capito bene cos'hai scritto... magari delle foto e dei dati in una nuova discussione potrebbero essere più chiari per il mio cervellino debole!
 
Mi piacerebbe poter regalare alla mia 75 un restauro come il tuo.....sei stato un grande
 
senza parole un bel pezzo da 90!trovarla a quel chilometraggio è un colpo di fortuna!complimenti!!
 
posso solo inchinarmi di fronte a tanta bellezza....complimenti!!!
fai come ti hanno suggerito chiedi il brevetto...
 
@ Pitbull: Per le foto... farò del mio meglio! prossimamente sarò dalle tue parti, se ti va proviamo a beccarci, così per parlare del più e del meno... ;)

@ Giuliettaro: mi spiace, fine OT

@ FABRY156: grazie!!! i restauri si possono anche fare un pezzo alla volta... non è necessario fare come ho fatto io, quindi dacci dentro!!!

@ Musashi46: :)

@ Denis2: la particolarità della macchina è quello che mi ha fregato e che mi ha fatto spendere quello che ho speso... :smiley_029:

@ Alfa2.4jtd: potrebbe essere un'idea... ci vorrebbe un gruppo di persone pronte ad ordinare i primi esemplari e a versare congruo anticipo... :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:
 
Ciao Alberto ,
una domanda : la molla del debimetro l'hai lasciata originale ?
 
@ Pitbull: Per le foto... farò del mio meglio! prossimamente sarò dalle tue parti, se ti va proviamo a beccarci, così per parlare del più e del meno... ;)

Certo, molto volentieri. Se riucissimo ad incontrarci sarebbe un piacere estremo!
 
:decoccio::decoccio:rrv8. Certo le due ultime foto me li potevi risparmiare il cuore mi si è fermato per un istante, troppo brutta la fine. praticamente da questo mese l' ALFA ROMEO DI ARESE E' CCCHHHIIIUUUSSSAAA Finito tutto speriamo che si salvi almeno il museo.


con infinito dolore

ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rrv8 adesso però vogliamo una foto con la scuderia Busso-dotata al completo!!